raga come mai sul sito ufficiale la four non c'è piu'???????? cazzo
raga come mai sul sito ufficiale la four non c'è piu'???????? cazzo
Perchè è fuori produzione
Indovinato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sicuramente dai conce la trovi ancora, e magari a prezzi da saldo, però dovrebbe essere uscita di produzione da poco in attesa dell' arrivo della Speed 675 a tre cilindri.
Propongo un minuto di raccoglimento per una Triumph che se ne va per sempre.
Se fai un salto al concessionario nivola a Rimini ne trovi una semi-nuova tenuta benissimo a prezzo conveniente!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fuori produzione confermo.
cmq i conce la vendono ancora.
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
è vero che è fuori produzione ma in italia....nel senso che in inghiklterra se vai sul sito ufficiale ne trovi con i colori del 2006 oro e rosso........motivi di marketing..........secondo me fino all'uscita della naked 675 tre cilindri avrebbero potuto ancora importarla....mah.........
in Italia nn mi pare sinceramente...in Inghilterra di sicuro
forse stanno finendo le scorte
In Italia non è che abbia avuto molto successo (come penso in tutta Europa, in America molto di più), quindi hanno optato per uno smaltimento in vista della nuova 675...
Io ce l'ho, mi piace, mi soddisfa e sapere che sta divrentando poco reperibile mi piace ancora di più.
Anche sul sito inglese non compare più.Originariamente Scritto da babyspeed
In Japan non importano la Tiger!