Oggi ho comprato questi pantaloni... fino ad oggi sono sempre uscito con i jeans, ma poi ho deciso di mettere al riparo anche le mie gambine...non si sa mai...
oggi piove, ma sabato e domenica spero di testarli, poi vi faccio sapere come vanno![]()
Oggi ho comprato questi pantaloni... fino ad oggi sono sempre uscito con i jeans, ma poi ho deciso di mettere al riparo anche le mie gambine...non si sa mai...
oggi piove, ma sabato e domenica spero di testarli, poi vi faccio sapere come vanno![]()
Molto belli!!! E poi Dainese e' sinonimo di qualita'....
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
Li volevo prendere anch'io ma non mi sono ancora convinto.
Li ho provati un sacco di volte ma non mi trovo.
belli e semplici... prezzo?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
il prezzo come tutti capi dainese è altino... 270€ acquistati a motorama a firenze. Con il giubbotto mi sono trovato benissimo, spero di trovarmi altrettanto bene con questi.
ieri sono uscito per farmi un giretto croci di calenzano,giogo,passo della sambuca e passo della colla...
le impressioni sono state...boh... nel senso... in moto si sta molto meglio rispetto ai jeans e la sensazione di sicurezza che ti danno è molto buona, ma ho trovato molta difficoltà ad aprire le ginocchia come ero abituato.
Il commesso del negozio quando li ho presi diceva che la pelle avrebbe ceduto abbastanza... quindi... speriamo che cedano presto!!!
sapete qualche trucchetto per facilitare la cosa?
Sono un bel capo, per ammorbidirli le soluzioni sono poche, 1 portarli, magari anche al lavoro2 prova con un panno e crema nivea, consiglio che ti giro e che hanno dato anche a me per tenere bello morbido il giubbotto
Ma da motorama articoli in saldo mai?anch'io volevo comprare un paio di panta in pelle, ma non ci si avvicina, e su internet non si trovano grandi affari.
Bèh, vediamo, ciao.
i pantaloni in pelle li hanno regalati anche a me...
gli hip pop della mtech visto che il mio giubbetto è mtech..
Un grande regalo devo dire.. ho fatto 600km e ora inziano ad essere perfetti, inizialmente ero perplesso, non riuscivo a muovermi.
grande sensazione di sicurezza, non so come ho fatto fino ad ora!!
li ho ammorbiditi con un po' di crema nivea e tendendoli anche in casa...
nei punti dove tirava di più (cavallo e ginocchia) gli ho dato una spruzzata di allargascarpe che ammorbidisce la pelle..