oggi mi sono accorto di questo simpatico oggetto
cosa posso fare?posso circolare per un pò ancora o scoppio insieme alla gomma? Si può cambiare una sola gomma considerando che l'altra è usata per il 80%?
grazie del vostro aiuto![]()

oggi mi sono accorto di questo simpatico oggetto
cosa posso fare?posso circolare per un pò ancora o scoppio insieme alla gomma? Si può cambiare una sola gomma considerando che l'altra è usata per il 80%?
grazie del vostro aiuto![]()
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]

Cambiala subito.
Io le cambio sempre una alla volta,non è gran lavoro ma per quello che costano cerco di sfuttarle il più possibile.

Cambiale sempre entrambi è la cosa migliore, al massimo tieni l'anteriore per un uso futuro...

ok adesso vediamo quanto mi può costare perchè ho letto il sondaggio di quali gomma montare ma sinceramente non volevo affrontare una grossa spesa proprio adesso...grazie della risposta ragazzi
sai più o meno quanto posso durare almeno per andare dal gommista....
Ultima modifica di PALADINA; 19/09/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
ciao, ho avuto la stessa sorpresa sulla posteriore della moto di mio figlio.
Un bella vite autofilettante. Non perdeva aria ed il gommista era a 50 metri da casa. Ha tolto la vite, verificato che non ci fossero danni alle tele ed ha inserito uno di quei tubetti che si autovulcanizzano.
La gomma è arrivata alla fine del battistrada senza problemi.
Mi sono fidato del gommista ed è andata bene.
Se hai dei dubbi cambia la gomma o le gomme.
non capisco perchè vuoi cambiarla, se la gomma è buona!!!! falla riparare ma dall'interno (io non mi fido delle riparazioni esterne, almeno non su una moto) con una bella pezza ed il gioco è fatto se poi la gomma è finita, presumo tu abbia fatto diverse migliaia di km, allora è arrivato il momento di cambiarle entrambe!!!![]()
Si vai di toppa all'interno!!ti costerà al max 10 euro e ti godi ancora la tua gomma.
Poi se proprio vuoi cambiarla....
arriva dal tuo gommista di fiducia, non penso che sia a 200 km da casa tua, e vedrai che te la ripara...anche se esternamente rimane un foretto non succede niente

prova a sentire cosa ti consiglia il tuo gommista di fiducia.
e' la soluzione migliore.