Ciao ragazzi,
cerco uno zaino con paraschiena che riesca a contenere un casco integrale, sapete darmi qualche consiglio per favore?
Grazie!![]()
Ciao ragazzi,
cerco uno zaino con paraschiena che riesca a contenere un casco integrale, sapete darmi qualche consiglio per favore?
Grazie!![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
Nemmeno la Zandonà produce una cosa simile ma il Boblbee è sicuramente uno di quelli che ti offre più protezione in caso di caduta, ma il casco non ci sta dentro...
![]()
Grazie Fulvioz ma ne cerco uno che contenga un casco.
Ne ho visto uno sul sito della Dainese che potreebbe fare al caso mio, il Gatorback, qualcuno di voi ce l' ha? Mi sapete dire se ci sta un casco integrale?
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
Ma prenditi il seven (con i due finocchi dentro)![]()
Ottima idea! Non c' avevo pensato!
Il Seven ce l' ho, per il finocchio ti offri volontario?![]()
Ultima modifica di Matheria; 19/09/2008 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica
bellissimo preso anche io da qui ChainReactionCycles.com - Boblbee - Buy Bags - Accessories, Bags - Backpack and Bags - Holdall by Boblbee
non ti immagini quanto l'ho cercato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Che sia utilissimo e praticissimo ci credo!, ma bello adesso...![]()
io come zaino ti consiglio............
UN BELLO ZAINO!!!!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ultima modifica di Matheria; 19/09/2008 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica