Nemmeno la Zandonà produce una cosa simile ma il Boblbee è sicuramente uno di quelli che ti offre più protezione in caso di caduta, ma il casco non ci sta dentro...
![]()
Nemmeno la Zandonà produce una cosa simile ma il Boblbee è sicuramente uno di quelli che ti offre più protezione in caso di caduta, ma il casco non ci sta dentro...
![]()
Grazie Fulvioz ma ne cerco uno che contenga un casco.
Ne ho visto uno sul sito della Dainese che potreebbe fare al caso mio, il Gatorback, qualcuno di voi ce l' ha? Mi sapete dire se ci sta un casco integrale?
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
bellissimo preso anche io da qui ChainReactionCycles.com - Boblbee - Buy Bags - Accessories, Bags - Backpack and Bags - Holdall by Boblbee
non ti immagini quanto l'ho cercato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Che sia utilissimo e praticissimo ci credo!, ma bello adesso...![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!