Piu che la cooper s io mi butterei sulla mini jcw (anche se il prezzo lievita di brutto e io per una mini quei soldi non glieli darei mai!)
Mini jcw:
![]()
Piu che la cooper s io mi butterei sulla mini jcw (anche se il prezzo lievita di brutto e io per una mini quei soldi non glieli darei mai!)
Mini jcw:
![]()
Beh io sono di parte....adoro la minidalla prima all'ultima....xò essendo obiettivo(oppure obbiettivo
...mmmhh boh!!)....devo dire che sta 500 Abarth..va forte e tiene la strada......Ne avevo una al culo ieri.....la distaccavo solo un po nel lungo..tipo sino a 230...poi nel misto me la sono trovata attaccata in un curvone....ed in uscita di curva era ancora li.....AZZO...se va!!!
Però per me la mini e la mini
......anche se oggi ho la Golf!!
...ah il prezzo..tra le due ballano quasi 10000.00 quindi..per economicità(e rapporto qualità)...vince il cinquino!!!
Buona scelta!!
hs
Nei secoli fedele
Sono tutte e due macchine da fighetto![]()
Ragazzi lasciatemi dire la mia:
sono felice possessore Mini Cooper s Con kit tuning John Work, e credo sia l'unica macchina della categoria che ricorda la spinta di una moto!! sulle italiane aspetto con ansia il momento del sorpasso, qualità e prestazioni, e spero vivamente nella mito, Ma auto come la mini Works in categoria oggi non ci sono! Non credo che bmw abbia arranggiato una macchinetta, anche perchè di esempi di arrangiature ci sono state molte alfa e poche bmw! Aspettiamo una prova come si deve e poi speriamo che la Mito crei quel seguito che hanno le mini e quella storia! Anche io tifo Italia ma meritiamolo, oggi con le prestazioni e domani con la durata dei componenti, e del valore di mercato!!
Ps secondo me la penultima mini e più bella dell'ultima !
Ultima modifica di Antriple; 19/09/2008 alle 19:36
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mini
pure io mini ma la 500 non è male.. in tutti i casi macchine del genere non dovrebbero costare così tanto anche perchè sono delle trappole mortali soprattutto la mini!!!
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
....io preferisco la 500 Abarth
cinquino aborth tutta la vita....ora è sicuramente pure piu' esclusiva.....
Oramai le mini son in mano a tutti e nn riconosci la s dalle altre se nn dal posteriore..
Il cinquino è degno dello scorpione che porta visto quanto è incazzata gia di serie
Ieri ero con un amico che di mestieri rimappa le centraline d'iniezione di auto moto trattori e camion....praticamente qualsiasi cosa abbia un reparto iniezione...
Lui ha da poco una G punto Abarth e con sola elettronica aveva ottenuto 170 cv al banco ...(alla faccia della ESSESSE da 180).
Domani invece consegna la vettura e con iniettori scarico turbina su cuscinetti e rimappa a DOC pensava di stare senza esagerare intorno ai 220cv...Che motorino questo T-jet....pensate queste cosa sul cinquino.....VOLA!!!!
Ieri invece ho visto il mio ex titolare ALFA ROMEO con la mito bianca ....semplicemente una favola...veramente chic un mix di eleganza retro' e sportivita' alfa