Madonna che roba bella!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ti ho invidiato non poco, una della auto che userei tutti i giorni... Una linea stupenda!!!
Bella roba??Sembrava di essere da Cartier!!...concessionaria piccolina...sala per la scelta della pelle....dei materiali per l'imperiale, il cruscotto, i tappetini,....ma la cosa che i ha scioccato è stata la scelta delle CUCITURE..filo stretto..largo..ruvido..liscio...., poi c'è una saletta con musica soffusa con divani della madonna..e frigo con selezione di vini e champagne...
...., receptionist...gran gnocca...e poi 4 bellezze esposte in vetrina.....
Filo...dovevi sentire quando ha messo in moto la DB9 S...sembrava un tuono...sto dodici cilindri!
wow
Fa.
Nei secoli fedele
a me van bene tutte...come le donne!!!!![]()
Queste non sono auto, sono vere e proprie opere d'arte.... ahhhh, comunque dai il V8 è affrontabile come spesa... rispetto alle sorelle maggiori....
Comunque posso capire la tua eccitazione, io la provai quando feci il test drive Maserati....