......Partiamo e guida lui....simpaticissimo e super competente....mi spiega di tutto e di più.....a capotte aperta non si sentiva nulla.....ne rumore ne vento...oddio si un po di vento si!!!
..ma ad un certo punto in piena tangenziale..inizia a tirare...180-200-220-230......in mezzo a dei curvoni..sali scendi...(no capivo dove eravamo.....)ma una cosa è certa freni telaio e gomme...non si sono scomposti!!!! io invece ero un mix tra paura e pazzia.....
Cambio guida...tocca a me...mi sistemo il sedile e mi dice...vai tranquillo...e divertiti...wowinizio a cambiare marce con il sequenziale....e il sound nelle gallerie si faceva sentire..stile (scarico Triumph aperto).....e in un attimo ero anche io a 200....incredibile...è come andare con la nostra auto a 140-150..e le curve se le mangia!!
Rientrati in città...metto l'automatico....e mi godo questo inizio d'autunno nella bella Milano.....arriviamo premo il pulsante stop....la saluto.....entro in conce e vedo il mio amico che stava firmando per la consegna della sua targa....beato te amico mio!!
Considerazioni personali da bar.....
Linea 10+++++
Sound 10++
Qualità del model year 2009 9.5++
Guida 10+++
Motore(rispetto alle concorrenti..i giornali le danno 8!!)Boh io non so perchè ferrari e lambo non le ho provate mai...
Money....118000.00+optional..Beh visto il fascino per chi se la può permettere non sono tanti!!!
Alla prossima....
Fabio.