Eccomi dopo una settimana di fuoco...a postare un micro report sulla prova dell'Aston!!!......Che è stata da libidine pura......
Ecco la bella appena tirata fuori....(con targa prova personalizzata del tipo "1astxon"")....
Nei secoli fedele
Ma il mini report dove sarebbe?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
eh in effetti.... un bel pò micro...![]()
...ho fatto una prova...perchè da oggi la rete non mi fa più usare image shak in ufficio.......
dicevamo......
ecco la mia faccia che non sapeva se ridere o piangere dalla felicità....nella prima foto.....nella seconda foto si vede il dietro della bella chiusa....e io che mi chiedo..."chissà se mai un giorno anche io????seh sogna fa!!"
-Terza foto si vede una vantage coupe....
-Quarta foto vantage cabrio modello N400(più rigida, più cavalli.....etc)
-Quinta foto.....???secondo voi che cosa è ????...rispondo subito..il poggiabraccia centrale con su ricamato il circito del "Nurburgin"!!!!!
-Sesta foto.....la consolle centrale...con avviamento con chiave i cristallo...
-Settima foto..volante..praticissimo e comodissimo da impugnare(e te credo con 130000.00 euros)...
-Ottava foto...vista laterale della N400....
-Nona-decima-undicesima foto.....lei..The queen....DB9 S...quella di james bond...ed il colore che vedete e lo stesso ovvero(il grigio Casinò Royale)....
continuano dalla 08 alla 11 nella pagina dopo...sorry
Nei secoli fedele
......Partiamo e guida lui....simpaticissimo e super competente....mi spiega di tutto e di più.....a capotte aperta non si sentiva nulla.....ne rumore ne vento...oddio si un po di vento si!!!
..ma ad un certo punto in piena tangenziale..inizia a tirare...180-200-220-230......in mezzo a dei curvoni..sali scendi...(no capivo dove eravamo.....)ma una cosa è certa freni telaio e gomme...non si sono scomposti!!!! io invece ero un mix tra paura e pazzia.....
Cambio guida...tocca a me...mi sistemo il sedile e mi dice...vai tranquillo...e divertiti...wowinizio a cambiare marce con il sequenziale....e il sound nelle gallerie si faceva sentire..stile (scarico Triumph aperto).....e in un attimo ero anche io a 200....incredibile...è come andare con la nostra auto a 140-150..e le curve se le mangia!!
Rientrati in città...metto l'automatico....e mi godo questo inizio d'autunno nella bella Milano.....arriviamo premo il pulsante stop....la saluto.....entro in conce e vedo il mio amico che stava firmando per la consegna della sua targa....beato te amico mio!!
Considerazioni personali da bar.....
Linea 10+++++
Sound 10++
Qualità del model year 2009 9.5++
Guida 10+++
Motore(rispetto alle concorrenti..i giornali le danno 8!!)Boh io non so perchè ferrari e lambo non le ho provate mai...
Money....118000.00+optional..Beh visto il fascino per chi se la può permettere non sono tanti!!!
Alla prossima....
Fabio.
Nei secoli fedele
HUMMER TESTER SUBITO!
bella fà.. . bel pezzo...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO