è cosi ovunque...
Il mio lavoro mi piace un sacco,conosco gente buova e il settore è uno dei piu' affascinanti (settore aerospaziale),il problema che c'è gente che cerca di demoralizzarti a tutti costi, e in questo modo ti mette così a terra da poterti tenere in pugno a fare di te ciò che vuole,e io a sto tipo di trattamenti non mi ci sottometto,purtroppo ci sono persone che per zerbinismo o per ricatto (il ricatto consiste nel non rinnovare i contratti a tempo determinato a chi alza la cresta) sono costretti a mettersi a 90 con uno piu' zerbino di loro. Fosse per me....lasciamo perdere sennò mi bannano![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
ciao
io sono molto fortunato perchè nei posti in cui ho lavorato ho sempre trovato datori di lavoro e miei responsabili all'altezza della situzione; gente seria, competente e corretta che chiede molto ma sa anche dare in cambio altrettanto
di certo da me spazio per inetti non c'è sia perchè siamo una ditta piccolina e quindi non ci sarebbe modo di mantenere qualcuno che latita o non fa la propria mansione, sia perchè nei posti dove funziona bene il vertice della piramide funziona anche tutta la base, questo è matematico
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/09/2008 alle 10:28
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Più o meno è la mia stessa situazione,ma io arrivo in ufficio alle 8 e riparto alle 12 spaccate,stessa cosa il pomeriggio dalle 14 alle 18 e il sabato col ca@@o che mi vedono.