Raga oggi l'ho provata....
...mi ha fatto tornare in mente la mia mitiva punto Gt.....
comunque posso assicurare che va veramente come una lippa!!!
Raga oggi l'ho provata....
...mi ha fatto tornare in mente la mia mitiva punto Gt.....
comunque posso assicurare che va veramente come una lippa!!!
Ultima modifica di tatolopez; 19/09/2008 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
...racconta un pò di impressioni....la guida...il motore....l'accelerazione...senzazioni personali...racconta racconta!!!
L'ho sentita passare da vicino, cavolo ha un rumore da paura.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a parte il prezzo estremamente elevato.....??
...mi sembra sia intorno a i 16500,00 eurini...ma non sono sicuro
l'ha ordinata un mio amico!!!
nn vedo l'ora di provarla.
costa 18.500 di listino, e non 16.500!!!
il sound è da paura.....il classico borbottio, delle macchine sportive pre catalizzatore per intenderci.
in prima e seconda con il tasto sport inserito (che da piena pressione alla turbina e indurisce il servo) ti appiccica al sedile.
il tester faceva un po lo 'sborone' e ha preso le curve dietro al vigorelli qui a milano, un pò allegramente....comunque il cinquino non si è scomposto......era ben appicicato! montava cerchi da 17 con pzero 205/40. anche la prenata mi ha ben impressionato.
costa cara, ma la prima impressione è di un bel mezzo!
una scatolina che paghi a peso d'oro...
spesso un rutto vale più di mille parole
....non è tanto assurdo.
una qualsiasi merda di microcar giapponese con pari allestimento costa tra i 14.000 e i 15.000€.........con 70/80 cavalli. vedi un po te.
poi uno può comprarsi quello che vuole.....