io ancora non riesco a spiegarmi una cosa: se 20 anni fa è stato indetto un referendum, e gli italiani si sono espressi in merito, con che diritto i nostri politicanti possono anche solo pensare di costruire nuove centrali senza nuovamente consultarci???!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
È l'avidità, cara mia, l'avidità di queste persone che crea danni a volte irreversibili ... sono dei mostri incravattati ... delle malattie dal volto sorridente ... sono impeccabili, nei loro abiti eleganti, nelle loro auto eleganti, accompagnati da famiglie eleganti, moglie o mariti sorridenti, figli che giocano sorridenti ... a volte, anch'essi, si ammalano, subiscono sconfitte o sono al centro di incidenti ... i giornali ne parlano, la gente ne parla ... ci si commuove come anche il potere possa soffrire ... come l'avido possa intenerire ... ci si commuove e ci si dimentica ...
La Nestlé viene accusata di una politica commerciale irresponsabile per quanto riguarda la produzione e la vendita di latte per neonati nei paesi in via di sviluppo. Secondo le accuse, il preparato per latte venduto in molti paesi del Terzo Mondo (soprattutto in Africa) da mescolare con l'acqua, avrebbe portato alla morte di circa un milione e mezzo di bambini ogni anno (essendo spesso mischiato con acqua contaminata).
Ma poi, l'avido, trova il suo alibi ... se mi compri il latte in polvere, di buona fattura, poi non prendertela con me se l'hai usato con acqua contaminata ... io che ci posso fare?.......................................................
Le verre est un liquide lent
Già siamo alla mercè di quei beduini che hanno il petrolio o dei Russi per il gas,peggioremmo ancora la situazione e purtroppo non credo possibile ricavare tutta l'energia che ci serve dalle fonti alternative e rinnovabili,bisognerebbe almeno cercare di aumentare l'energia prodotta da queste fonti ma in Italia ci sono troppi vincoli ambientali.
Fammi il vavore non mi nominare il nano.
Ultima modifica di winter1969; 20/09/2008 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...