Ciao ragazzi, apro questa discussione su richiesta di Marmor in quanto risulta che alcuni siano riusciti a montare il portatarga Divina Racing con tanto di sottocodino in plastica, altri hanno dovuto tagliarlo ed altri addirittura non sono riusciti a rimontarlo...! Considerando il fatto che questo semplice pezzo potrebbe evitare di andare a bagno durante i giretti con pioggia vi allego le foto del mio sottocodone sperando che vi possano essere utili.
Purtroppo il portatarga non l'ho montato io, bensì il concessionario (ci ha messo un'ora e mezza) perciò non posso darvi molte dritte, l'unica cosa che vi posso dire è che l'impressione è ovvimante che il pezzo un pochino sforzi, soprattutto da quando ho ridotto l'inclinazione del portatarga, però è comunque molto stabile e svolge la sua funzione egregiamente. Ho preso acqua due volte ed il sottosella era asciutto...
Spero che le foto vi siano utili...![]()

! Considerando il fatto che questo semplice pezzo potrebbe evitare di andare a bagno durante i giretti con pioggia vi allego le foto del mio sottocodone sperando che vi possano essere utili.
Purtroppo il portatarga non l'ho montato io, bensì il concessionario (ci ha messo un'ora e mezza) perciò non posso darvi molte dritte, l'unica cosa che vi posso dire è che l'impressione è ovvimante che il pezzo un pochino sforzi, soprattutto da quando ho ridotto l'inclinazione del portatarga, però è comunque molto stabile e svolge la sua funzione egregiamente. Ho preso acqua due volte ed il sottosella era asciutto...

beh, direi di no! Quel sottocodino di plastica che vedi è l'originale... dovrebbe esserci anche sotto la tua!!! Solo che molti che hanno montato il divina non riescono più a farcelo stare...
!