Citazione Originariamente Scritto da el_bandito Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, sono fortemente intenzionato a comprare lo SpeedTriple 955i mod '02-'04, ho però alcune domande a voi possessori :

1.qualcuno ha fatto un prova al banco per vedere i cavalli e kgm coppia alla ruota, effettivi?

2.sono un "poderoso" rider di 100kg : in che modo avete risolto o cmq cercato di risolvere il reparto sospensioni?

3.freni : bastano quelli standard per la maggior parte dei casi, o consigliate pompe radiali e/o pastiglie performanti?

4. gomme : (chiedo scusa ai mod, ma la risposta che cerco è solo un numero e non riaprire un discussione su tale argomento) riuscite a fare più di 6000km con gomme medio/morbide?

5. peso : avete qualche cura dimagrante da consigliarmi per allaggerire la Speed o i sui 200kg sono "giusti"?

vi ringrazio in anticipo e spero di poter venire presto ad un raduno sulla mia Speed!!!

lampz
Simon
ciao, io ho una speed del 99', la prova a banco non l'ho mai fatta, io peso un pò più di te, le sospensioni sono originali, ho indurito solo la molla dietro, per come la uso io vanno benissimo le sospensioni originali, tutti quelli che provano la mia moto mi hanno detto che frena da paura, però qui sul forum consigliano una pompa radiale, io monto le dunlop qualifier, la ruota posteriore l'ho cambiata a 8000 km circa, ma dipende sempre da come vai tu in moto..