mah...inizio ad abituarmi al colore...forse non è così brutto di presenza come in foto...o sbaglio?

é matt grigio scuro.. non é cosi brutto, cmq a verniciarla si fa sempre in tempo..
comunque nn per essere di parte ma i nostri colori delle nostre street sn piu belli...se uno poi dp quasi novemila euri si mette pure a verniciarla tanto vale che ti compri una street basi e la porti alla versione r e forse pure ci quadagni..e il colore resta originale...dico bene? o dico giusto?
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

per me è piu bello il serbatoio del mono di colore nero....rispetto a quello giallo oro dl daytona...che ne pensate???
p.s. grazie cavallo per le foto in antepprima!

mahh, devo dire che già a salirci si sente che qualcosa é cambiato.. il colore non é male, il mono blu o giallo é uguale l'importante che faccia il suo lavoro bene.. il manubrio é piu' grosso, la sella é bicolore ma non in gel..
ne ho spesi 2000 per le modifiche... fai 30 fai 31, cmq ho detto: un domani se uno si stufa lo puo' cambiare
![]()
Ultima modifica di cavallo; 20/09/2008 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica

sono proprio curioso di vederli dal vivo questi nuovi colori.
sono molto scettico comunque.
a me piace parecchio. però vorrei vedere dal vivo anche l'arancio opaco...
ragazzi, come mai in giro ci sono (per ora) solo street R in grigio?
VOGLIO QUELLA ARANCIOOO!
Foto?
thanks