Mettila cosi, hai ancora da prendere un po di dimestichezza con al tua moto...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ragazzi concordo..circa un venti giorni sonoa ndato a fare una rombata con alcuni amici del forum tra cui DOCG e poi c'erano anche 3 bmw GS...che dire ragazzi mi hanno impressionato....viaggiavano come saette...e non riuscivo a stargli dietro...ci sono rimasto male anche io...spostavano quei 280 kg tra una curva e l'altra con una facilità e velocita disarmante...se non l'avessi visto non ci crederei....
Secondo em te sei andato a fare una trombata, non una rombata....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
0003, dovevi venire con noi oggi e non ti sarebbe successo
http://www.forumtriumphchepassione.c...20-niente.html
Prova a montare le Metzeler M3...l'anteriore è perfetto
In ogni caso non ti devi sentire umiliato per nulla.
Ti sei divertito per l'uscita che hai fatto?...questo è importante!
Ultima modifica di Silvan; 20/09/2008 alle 22:11
Di missili col GS ne ho visti, devo dire che la prima volta che ne ho trovato uno in montagna mi ha veramente impressionato. Poi ho cambiato gomme e sistemato l'assetto.![]()