Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 1 ne ho vista di Mana 1 volta sola poi il nulla ero io....me l'hanno data alla piaggio.....avevo portato il px 200 a fare il tagliando!!
Originariamente Scritto da Kratos ma la Mana esiste? Voi ne avete vista una? Non esiste ne hanno fatte pochissime e visto che non le vendevano le hanno riciclate per fare i pezzi per le Ducati.
Originariamente Scritto da winter1969 Non esiste ne hanno fatte pochissime e visto che non le vendevano le hanno riciclate per fare i pezzi per le Ducati.
Originariamente Scritto da winter1969 Non esiste ne hanno fatte pochissime e visto che non le vendevano le hanno riciclate per fare i pezzi per le Ducati. Mi pareva...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
siamo delle carogne...povera mana
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siamo delle carogne...povera mana Non si tratta di essere delle carogne.......ma se non se ne incontra una neanche per sbaglio ci sarà un motivo.
Originariamente Scritto da winter1969 Non si tratta di essere delle carogne.......ma se non se ne incontra una neanche per sbaglio ci sarà un motivo. non vuole farsi vedere.....è timida sa che noi la prenderemmo in giro!
ciao... se vuoi chi sverniciare ci possiamo trovare visto che siamo concittadini cmq il "problema" è nel polso destro non nella manopola destra
Originariamente Scritto da pipex ciao... se vuoi chi sverniciare ci possiamo trovare visto che siamo concittadini cmq il "problema" è nel polso destro non nella manopola destra fila subito a presentarti!!!
Originariamente Scritto da MrTiger io mi vergognerei dell'sr800......... Vero!
Regole del Forum