Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
.....io avevo l's4r.....l'sr800 bleahhhhhhh...
Originariamente Scritto da Kratos ma la Mana esiste? Voi ne avete vista una? Io si, a Castelfranco c'è uno con la Mana. Uno solo però!
Originariamente Scritto da -Johnny- Io si, a Castelfranco c'è uno con la Mana. Uno solo però! io non ne ho mai vista una.....hanno venduto più tl1000 che mana
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non ne ho mai vista una.....hanno venduto più tl1000 che mana non le fanno girare perchè svernicerebbero tutti!
Originariamente Scritto da D74 non le fanno girare perchè svernicerebbero tutti! non so perchè ma la tua risposta non mi convince....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non so perchè ma la tua risposta non mi convince.... sono i servizi segreti a bloccare la mana.... ehehehe
Originariamente Scritto da D74 sono i servizi segreti a bloccare la mana.... ehehehe lo sapevo è colpa di ANDREOTTI!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo sapevo è colpa di ANDREOTTI!!!!! certi nomi è meglio non farli ahahahah
Originariamente Scritto da D74 certi nomi è meglio non farli ahahahah non ci avevo pensato...........
Originariamente Scritto da Kratos Forse si vergognano... L'ho visto l'altro giorno il personaggio che hai nell'avatar!! ih ih ih ma sti cazz di cappellini non se li toglie mai vero?
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Regole del Forum