O perlomeno andrebbe messo un puntale che ci azzecchi con la linea.....l'originale puo anche andare per quanto cmq la preferisca senza....linea pulita pura....
Anche perche poi nn ne capisco l'utilita'
O perlomeno andrebbe messo un puntale che ci azzecchi con la linea.....l'originale puo anche andare per quanto cmq la preferisca senza....linea pulita pura....
Anche perche poi nn ne capisco l'utilita'
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Boccio il puntale, è nato per la 1050 e deve rimanere li qua non ci sta
ma il puntale chi te lo ha fatto completamente in carbonio??? sicuro che non è VTR
1) dai 2 ai 5 gg dipende dal lavoro che ha.
2) i prezzi li trovi sul suo sito e variano un pò da modello a modello.
3) si (col db killer montato ovviamente).
SI è in carbonio.
il puntale son gusti..
è in carbonio, è un accessorio che riguarda l'estetica della moto ergo dipende dai gusti dal proprietario, non dall'utilità, come ragione basta e avanza.
La cosa strana e che solo qui ho ricevuto critiche in proposito..
chissaperchè..
@ tripler:
per quanto mi riguarda rispetto tutti ed il parere di tutti.. ma vacce piano coi commenti primo perchè valgono fino ad un certo punto e secondo perchè basta dire "a me non piace" e hai detto la tua rispettando chi apprezza, al contrario di te, e me.
degustibus ricorda.
quel puntale poi è nato di la, ok, ma non per una ragione estetica, bensì lo usano nella cup e serve a raccogliere e a contenere un eventuale perdita di fluidi, quindi a dirla tutta sta di la come di qua..
Il puntale originale insieme ai fianchetti radiatore originali e all'unghia alta sono tre componenti che non apprezzo affatto ed hanno uno stile che è totalmente diverso dal mio.
Ultima modifica di serze; 09/01/2009 alle 00:31
non ti curar di loro, ma spalanca e passa!!
anche secondo me quel puntale non si sposa bene con questa moto. Comunque vale sempre il detto "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".
A me paicerebbe di più uno scarico più corto e più aperto...ma alla fine son gusti...goditela...e falla come ti pare..
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
.
Secondo me da ex possessore di quella speed li la piu bella modifica é il bazooka alto e x carita' nn mettere pezze di plastica....leggi cupolino e vasche varie sotto motore.Perde la classe che quel nome porta con se x tradizione.
X carita de gustibus an se discutne...!
Xo' nello speed cup la vasca ha un senso nn estetico ma di pura funzionalita'(credo sia pure obbligatorio forse) ma x strada é solo un vezzo estetico.
Ma x carita' ad ognuno i suoi gusti ma il t max si prestava di piu ai ciaffi posticci....
Parlo da possessore di tmax speed e daytona
Ultima modifica di tripler3; 22/01/2011 alle 19:38
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
bella....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
molto molto bella!!! il puntale non mi convince(per le dimensioni e i troppi spigoli ma siccome gli spigoli erano quelli che cercavi tu, direi che è perfetto!)...secondo me in foto comunque rende meno...per la questione fianchetti originali invece sono pienamente d'accordo...
per il cupolino quale vorresti mettere? carbonio o nero?
per il resto l'hai resa molto bella! continua così...