CIAO..
Ho assolutamente bisogno di aiuto.......la mia moto (day 675) monta l'allarme triumph S4- A9808064 che ha uso esclusivo sulle day....ora il problema enorme è che la concessionaria di Bari (TRIUMPH) nn è in grado di smontarmi l'antifurto
(lo devo smontare xchè la moto ha un piccolo problema)....la moto mi è stata comprata da Lecce e loro mi hanno montato l'allarme....
Quando vado giovedì x capire il problema della moto (cali spaventosi di potenza) dalla concessionaria mi dicono: "stai tranquillo!!!!!domani è pronta!!!!"..fiducioso torno a casa...il giorno dopo quando dovevo andare a prendere la moto il meccanico mi dice ke nn è riuscito a fare niente xchè l'allarme nn era in grado di smontarmela......inoltre mi dice: "nn riesco a smontarti l'allarme; se vuoi ke la moto te la sistemiamo torna con l'allarme smontato"...
Ora siccome la moto nn la posso portare a Lecce mi chiedevo se sapevate come smontare questo maledettismo allarme dato ke neanchè Lupin saprebbe smonatrlo...NN basta staccare la batteria....
La concessionaria di Lecce mi ha fornito solo le istruzioni x montare l'allarme nn x smontarlo...
Aiutatemi xpiacere...
Grazie![]()