è qui sopra la mia scrivania... che dite mi fido e lo apro?!
....c'è scritto leovince exhaust systems.... mah chissà che sarà....![]()

è qui sopra la mia scrivania... che dite mi fido e lo apro?!
....c'è scritto leovince exhaust systems.... mah chissà che sarà....![]()
Per me ti hanno riempito tutto di mattoni![]()
![]()

rispediscilo al mittente.....nn mi piace....!!!

....piano......ooooraaaa aprilo ....llllentamennnnte
....hi hi hi
me l'immagino,in 10 minuti montato sulla moto
....fotoooooooo![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

io quando ho preso lo zard sembrava che lo scatolone contenesse tutta la moto.....![]()

LO so grazie!!
Montato giusto oggi pomeriggio.... ho porconato non poco per farlo andare bene col portapacchi givi... una volta montato lo scarico e il codino era impossibile metterci il portapacchi givi... ho dovuto pratcamente smontarlo tutto e ricomporlo sulla moto...e infatti lo scarico nella parte interna è a "filo" (appoggiato appena appena) del portapacchi givi.. ma son riuscito a rimontare il tutto!!!
Prime considerazioni con dbkiller... sound bello cupo e non fastidioso... la moto sembra prendere giri più rapidamente... qualche scoppiettio in rilascio.... esteticamente parlando mi piace molto chè alleggerisce la linea della moto... sta meglio di quanto pensassi!!!
Interventi da fare.... verificare dal conce se serve la rimappatura.... mettere uno spessore di sicurezza tra lo scarico è il poratpacchi givi e riuscire a trovare delle fascette per sostenere un piccolo paracalore (come quello all'altezza della caviglia dx) da mette appena prima dello scarico.... conclusioni malgrado qualche grattacapo nel montaggio dovuto alla concomitanza scarico/portabauletto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!!!
Adesso ho solo la curiosità di provarlo in versione "libera"
p.s. non ho trovato traccia di nessuna rondella forata..... manco sul manuale di montaggio.... che dite manca o non serve?!

sadshape...scusa l'ot, ma quello del tuo avatar sei tu? ma quanto cazz' si baut? ( tradotto dall'orchese, quanto sei alto? :-P) poggi talemnte tanto a terra che il tiger sembra la sprint
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF