Ciao ,
le gomme di primo equipaggiamento quanto sono durate ??
Io ho fatto 7000 Km...ogni tanto mi danno l'impressione soprattutto dietro di andare via...(ma ho ancora un po' di gomma a vederla) comincio a non fidarmiche ne dite??

Ciao ,
le gomme di primo equipaggiamento quanto sono durate ??
Io ho fatto 7000 Km...ogni tanto mi danno l'impressione soprattutto dietro di andare via...(ma ho ancora un po' di gomma a vederla) comincio a non fidarmiche ne dite??
Ultima modifica di Matt; 20/09/2008 alle 21:16

Bhe 7000km, a meno che tu non le abbia spiattellate in città, mi sembra un kmtraggio più che dignitoso per una gomma stradale sportiveggiante! Sono un buon compromesso kmetrico tra le sportivissime Racetech da 3500km e le (troppo) stradali z6! Ciaooo![]()

7000? Io l'ho sostituita a 5000 azzzzz....ed era veramente alla buccia! Ma a quanto le tieni di pressione?
virtute siderum tenus

Io sono a 5300 ma non ne hanno veramente più...e stranamente quella davanti è messa quasi peggio di quella dietro,non centralmente e neanche al limite del battistrada ma nella parte intermedia...
Ora volevo provare qualcos'altro ma cosa metto se quasi tutti dicono che le M3 sono le migliori gomme per strada?

Bhe i giudizi sono molto personali, ma io ti consiglio (se non le hai già provate) le Dunlop Qualifier rr, che forse essendo meno intagliate delle m3 potrebbero darti meno sicurezza sul bagnato, ma per il resto secondo me sono leggermente superiori, altrimenti le BT016 delle quali ho solo sentito parlar bene. E ovviamente hanno tutte una durata simile. Ciaoooo...

Io ho montato le BT016 da circa 500 km e sono spettacolari nonostante la temperatura si sia abbassata....per la durata...boh...speriamo
virtute siderum tenus

a me hanno fatto 7000km esatti, poi se non le cambiavo si bucavano... però 7000 non son male no?
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

bhe,,,io sono a 7500 e credo ormai di cambiarle con la nuova stagione!!

Immagino ti riferisca all'autunno, dato che oggi è il 21 settembre...![]()

ops...intendevo nuova stagione primavera estate 2009!!!!