...si lamenta come tutti quelli che non vincono...tutti....tutti.....tutti compreso l'evasore!
...si lamenta come tutti quelli che non vincono...tutti....tutti.....tutti compreso l'evasore!
Mi ripeto, spero che l'anno prossimo all'Aprilia non vada a rubare il pane.
...mi fermo che se no andiamo avanti 2 ore....
Puo star antipatico(a me compreso) ma ha fatto un ottima gara. Non scordatevi che guida una moto semiufficiale che sicuramente paga qualcosa alle varie Factory.
....nulla da dire....ma mi sembra che negli ultimi 2 anni non abbia vinto......la forcella non forcellava....i meccanici non meccanicavano...le gomme non gommavano...il motore non motorava....ecc ecc....ho dimenticato qualcosa......??
chi non vince ha sempre da dire...vale per il dottore e per max.....
primo e unico pilota ad aver vinto le gare d'esordio in 500(c'era doohan) e in sbk.....valentino è il più grande...nulla dire....ma è come tutti i suoi colleghi
Visto gara 1.......bello spettacolo come al solito i primi giri emozinanti con sorpassi e controsorpassi da parte di vari piloti....poi Haga ha preso la testa senza mai molarla fino alla fine anche se Biaggi (forse l'aria di casa lo ha ringalluzzito) ci ha provato fino al'ultimo giro........ottima gara anche di Corser (qualcuno dice che è bllito,a e nn sembra),Bayliss 5° senza infamia e senza lode (lui con il titolo già in tasca)!!