ciao storci!...mitico...bello il tuo avatar..... ci vediamo presto per magnare come bestie!!!!

ciao storci!...mitico...bello il tuo avatar..... ci vediamo presto per magnare come bestie!!!!

Grandissimi complimenti:
fa sempre piacere vedere chi viaggia con lo spirito giusto: cioe' con il "cuore"..

taormina....mmmmhhhh con la rincorsa che abbiamo di solito e le dita intirizzite se stacchiamo a Catania ci fermiamo a Siracusa!!!
ciao KawaMito!!
SISSI....il Luca conosce una locandina nel cuor della Francia che fanno dei piattoni di KRAUTI con salamino a 2000gradi!!! un localino un po'...rustico diciamo...
"no mean's land"
giuro! ho dormito con la sedia dietro la maniglia della porta e mi sognavo dei zombi con la motosega che entravano!!!![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 23/09/2008 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao tony.. ho dato io la utorizzazione a iuri di fare un giretto sulla speed ok?

sono appena tornato dall'ospedale,dopo aver visto le foto ho dovuto ordinare un fegato nuovo!
Il pedro e Marco già li avevo avuti come compagni di viaggio e sapevo quanto sono tosti , ma devo dire che anche Tony e Luca non scherzano , Ore sulla moto e non un lamento...forse assordati dalla voce del mio monotubo!?
A presto a tavola e in sella assieme , obbligatorio!!!![]()

quante belle foto....quante belle moto!!!
una sola parola..... M I T I C I !
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

eh...si mio caro Alle!!
quella melodia di valvoloni desmocomandati perfettamente amplificata dallo scaricozzo artigianale ancora mi ronza nelle orecchie...e nelle ossa.
e comunque il Pedro mi aveva avvertito che a venir in moto con voi era un po' come il primo mese di naja nella compagnia dei NONNI piu' DURI e PURI che ce'!!
adesso non ci resta che renderVi gli onori a suon di polenta , selvaggina e dolcetto!!
s'organizza......eh si![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ciao bellissimo giro e belle moto vecchie e nuove !
e complimenti per le bellissime foto