Little,vista la carenza cronica,sono bene accette anche le zavorrine,credo...e spero!
Little,vista la carenza cronica,sono bene accette anche le zavorrine,credo...e spero!
anche per me fino ad ora la più bella è little...anch'io voto per lei
ragazzi le votazioni si faranno nella discussione dedicata... questo è per informare le gentil donzelle!
Poi vi ricordo i punti che ho messo
1° non si guarda la bellezza in se, ma la presenza scenica... questo è un forum di motociclisti!... quindi valutiamo il "come ci sta bene sulla sua triumph"
2° la vincitrice sarà "miss Forum" per un anno e può scriverlo nel suo avatar
3° non devono essere per forza foto serie, l'importante è che la cosa non leda il punto 1
4° le forumers interessate devono essere maggiorenni e consenzienti (non vale fare una foto alla propria amica e postarla... pena squalifica!)
5° non vale barare mettendo foto di modelle o belle donne più o meno conosciute, ma non appartenenti a questo forum, pena squalifica!
questo vuol dire che NON SI DEVE GUARDARE LA BELLEZZA (punto 1, ma neanche la simpatia dei post... ma solo la foto che useranno per sponsorizzarsi)
aggiungo punto 6 si può utilizzare solo una foto per sponsorizzarsi...
aspettate, prima facciamo quello delle MIss, che sarà difficile da fare anche senza il disturbo causato da un altro concorso parallelo!
LE ZAVORRINE non sono esentate dalla competizione, l'importante è che siano foto autentiche e che nella stessa ci sia la moto che "usano"!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
bellideapaolo![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di Filomao; 22/09/2008 alle 00:07 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si ma mo nn te la tirare nèèèèè
perchè nn mi son messo in gara pure io![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ma scusa come si fa' a non tenere in considerazione anche il fattore estetico...anche l'occhio vuole la sua partee poi guardando le foto con le donzelle sopra le moto viene messo in risalto anche il viso.....e qui' entra in gioco il fattore simpatia.....io non voterei mai per esempio una persona che reputo "musona" ma bensi' una persona frizzante che sprizza positivita' da tutti i pori.......poi per carita' la posa in moto e' importante ma non e' tutto...in un concorso che si chiama miss secondo me bisogna tenere in considerazione tutto.....a 360°e io mentre guardo ho a mente anche come si pone una persona quando scrive.....c'e' qualcuna che leggerla e' un piacere e uno spasso......altre che ti fanno cascare le balle.....tutto qui'....questo e' il mio umile pensiero......
ciao
noi qui nella SEZIONE DI IVREA, siamo già partiti col tifo per la MISS TCP da giorni e giorni
per mister TCP ci asteniamo di certo perchè preferiamo, e di gran lunga, ammirare e tifare per LE MISS
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓