Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lo sa TB Herbie
mi sto perdendo....
Originariamente Scritto da Fabryz Barbie fattelo spiegare da TB Herbie 53... ci conto........domani però
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non ne so nulla TB Herbie 53 quando glielo spieghi digli di mettersi a piedi nudi...
numquam periclum sine periclo vincitur
Originariamente Scritto da barbie corra ha detto che l'è stancho le sa tutteeeeeeeeeee!!!!!!!
Originariamente Scritto da barbie ma non attacca !!!!! te l'ho urlato in romanesco, 'gnurant' invece penso che te tu sei proprio grave e pure grullo, orra ha detto che l'è stancho Madonna santa Barbie, come tu scrivi male in toscano!!!
insomma ma ste foto arrivano o no
Originariamente Scritto da bastard inside insomma ma ste foto arrivano o no secondo te?
Originariamente Scritto da corra le sa tutteeeeeeeeeee!!!!!!! Originariamente Scritto da t-bird 63 Madonna santa Barbie, come tu scrivi male in toscano!!! non sarà miah perhè so ampana ????
Originariamente Scritto da bastard inside insomma ma ste foto arrivano o no E tu hai da aspettare un po' e via!!!
Regole del Forum