Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox che giorni sono? stamattina mi hanno comunicato che ho un corso (a Padova) il 14 ed il 15 ottobre... vabbe allora dillo che sei uno stronzo cazzo.........io salgo il 15 e scendo il 17.....porcomondo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ci possiamo vedere lo stesso il 15 sera o il 16 sera...., poi scusa non l'ho mica deciso io....
spesso un rutto vale più di mille parole
secondo me l'ha fatto apposta
Originariamente Scritto da Uzz Sveglia alle 6:00, in autostrada alle 6:40. Bello, preciso puntuale e carico per l'esame... che doveva essere alle 8:30... POSTICIPATO ALLE 14:30 fra due ore e mezzo.... **!!! Devo ammazzarte il tempo, quindi ti mando a cagare ripetutamente!!!! Ciao caro per il tuo esame scegli tu: - in bocca al lupo - in culo alla balena - tra le tette della formica Scusate l'off topic ma per il mio fotografo preferito ufficiale del forum questo ed altro!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 meglio poche ma buone... a te basta G...........,non hai "occhi" che per lei.
Originariamente Scritto da Little Ciao caro per il tuo esame scegli tu: - in bocca al lupo - in culo alla balena - tra le tette della formica Scusate l'off topic ma per il mio fotografo preferito ufficiale del forum questo ed altro! spiegami le tette della formica
Originariamente Scritto da Little Ciao caro per il tuo esame scegli tu: - in bocca al lupo - in culo alla balena - tra le tette della formica Scusate l'off topic ma per il mio fotografo preferito ufficiale del forum questo ed altro! traditrice e fedigrafa....
voglio capire le tette della formica
Originariamente Scritto da giorgiorox spiegami le tette della formica Si risponde: speriamo che le abbia grosse! Originariamente Scritto da Darkness traditrice e fedigrafa.... Tesoro! Ma lo sai che tu sei l'unico cavaliere nel mio cuore ma mi sentivo un po' trascurata e allora ho pensato di farti ingelosire...
Originariamente Scritto da Little Si risponde: speriamo che le abbia grosse! Tesoro! Ma lo sai che tu sei l'unico cavaliere nel mio cuore ma mi sentivo un po' trascurata e allora ho pensato di farti ingelosire... più che altro è un troione.... fa così con tutte, il bastardo
Regole del Forum