io le voto tutte!!
io le voto tutte!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
io mi preparo all'ennesimo buco nell'acqua
spesso un rutto vale più di mille parole
...e a scivolare in un baratro di incommensurabile amarezza
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
io ho dato delle direttive per essere il più neutrale possibile, ma giustamente tu voterai seguendo il tuo pensiero...
quello che intendevo era di non guardare solo la bellezza fisica o il fattore simpatia del forum (sarebbero avvantaggiate quelle che ci son da più tempo), ma e soprattutto la foto postata! se è simpatica sensuale e intrigante AVRA' IL MIO VOTO
allora potete aiutarci a far decollare l'idea
(ps. adoro la vostra cittadina...)
il concorso è per MISS fORUMER, se sei iscritta puoi partecipare SE VUOI!, fatti lasciare una moto per fare una foto... NO?
appena postano le foto in questa discussione apriamo quella dedicata alle votazioni.....
possibile che le donne non sanno giocare?
se volete vado io in giro per l'italia a fare le foto....
appunto!!! non c'è bisogno di dissociarsi, basta non inviare la foto...
che vuoi che ti chiediamo PERCHE'? assolutamente no! se vuoi giocare con i tuoi amici forumers, siamo ben contenti di stringere maggiormente il rapporto d'amicizia, se non vuoi... bé libertà!!!
Ultima modifica di Bellideapaolo; 22/09/2008 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
sono tutte chiacchiere e distintivo.... tranne Giulianal, che posta le proprie foto con disinvoltura, le altre parlano parlano e basta....
spesso un rutto vale più di mille parole