Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vai corra!!!!sei tutti noi!!!!!!
Originariamente Scritto da corra che dici,le posto così mi rinfresco la memoria a meno che non ero sotto effetto di stupefacenti, le uniche foto che ho postato in "costume" sono quelle di carnevale .............. Originariamente Scritto da Little Ma ci son già... negli avatar! appunto, diglielo !
Ultima modifica di barbie; 23/09/2008 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
va beh.....meglio quelle di carnevale che niente!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 va beh.....meglio quelle di carnevale che niente!!! x me la seconda che hai detto
Originariamente Scritto da barbie a meno che non ero sotto effetto di stupefacenti, le uniche foto che ho postato in "costume" sono quelle di carnevale .............. mezzo busto,non ricordi?con un'amica molto carina pure lei!non posso postarle adesso però,devo toglierle dalle pareti e scannerizzarle prima!
Originariamente Scritto da corra mezzo busto,non ricordi?con un'amica molto carina pure lei!non posso postarle adesso però,devo toglierle dalle pareti e scannerizzarle prima! scannerizza le pareti!!!sei tutti noi!!!!
Originariamente Scritto da Little Ma ci son già... negli avatar! Originariamente Scritto da barbie appunto, diglielo ! Ma facitmeooopiacere!!!
Originariamente Scritto da corra mezzo busto,non ricordi?con un'amica molto carina pure lei!non posso postarle adesso però,devo toglierle dalle pareti e scannerizzarle prima! aahhhhhh si quelle con il mago forrest e jean claude, bikini mòòòò, si vedeva a stento la spalla
Originariamente Scritto da barbie aahhhhhh si quelle con il mago forrest e jean claude, bikini mòòòò, si vedeva a stento la spalla e poi quello matto sarei io???
Originariamente Scritto da t-bird 63 Ma facitmeooopiacere!!! Barbie, che gli rispondiamo?
Regole del Forum