Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: dedicato a me

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire

dedicato a me

oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    da solo o in due tre
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    è un po come una escursione in montagna, sciare o andare in bici... ognuno ha il suo ritmo... preferisco in solitaria...
    io però sono un novellino, tra qualche anno magari cambierò idea...

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    be' potevi fa uno squillo che io venivo sei un sola a bagarre

cmq un giro da solo pure io sta mani alle 9 a terni e ritorno acqua nulla aria frizzantina da solo c'e' sempre quel qualcosa che affascina quel rapporto a tu per tu con la mia triplona miciona miciona.................da solo o in gruppo basta che se esce.
    Ultima modifica di pretoriano; 21/09/2008 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    solo è bellissimo, in gruppo ancora di piu', l'importante e che non sia troppo numeroso(5 6 al massimo) e che non ci siano teste di caxxo..............quando ci sono, come vedo la prima manovra che non mi piace, mi giro o cambio rotta senza nemmeno avvisare (tanto so gia' che non servirebbe a nulla)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?
    quoto.... solo è meglio
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Anch'io oggi giro in solitaria, come ai vecchi tempi quando appena presa la moto giravo sempre solo. Capatina alla Botte in Valdadige e ritorno, giusto per sgranchire la moto che da un po' era ferma. Proprio la strada che facevo all'inizio per prendere confidenza con la moto, o quando non sapevo dove andare. Anche per me è stata la giornata dei ricordi, che coincidenza!
    Mi piacciono sia le uscite in gruppo che quelle in solitaria, danno sensazioni diverse ma belle entrambe

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Da solo in moto ritrovi te stesso

io, abituato ad andare in solitaria da una vita, capisco perfettamente quello che vuoi dire e lo condivido.
    Devo aggiungere però che ultimamente ho potuto apprezzare anche un modo di andare in moto finora a me sconosciuto...uscendo con te e gli altri amici della Sezione Romana mi sono reso conto che se un gruppo è affiatato nun ce n'è pe nessuno...
    anche perchè il divertimento non si esaurisce con l'andare in moto!

comunque...mo te sei salvato che sto ancora a piedi...
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    Da solo in moto ritrovi te stesso

io, abituato ad andare in solitaria da una vita, capisco perfettamente quello che vuoi dire e lo condivido.
    Devo aggiungere però che ultimamente ho potuto apprezzare anche un modo di andare in moto finora a me sconosciuto...uscendo con te e gli altri amici della Sezione Romana mi sono reso conto che se un gruppo è affiatato nun ce n'è pe nessuno...
    anche perchè il divertimento non si esaurisce con l'andare in moto!

comunque...mo te sei salvato che sto ancora a piedi...
    infatti, continua quasi sempre mettendo i piedi sotto un bel tavolo di un agriturismo!!!!!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    da solo e' piu' bello. tieni il ritmo che vuoi e nn devi preoccuparti mai di guardar dietro. ogni tanto lo faccio e mi diverto un mondo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima