Originariamente Scritto da
bagarre
oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..
mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro

(ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...
oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..
e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?