Salve a tutti sono un ragazzo di colorno PR. Sono il proprietario di una speedtriple05, lei è la cosa più bella che esista nella mia vita. Non conosco nessuno in questo forum c'è qualcuno che abita nelle mie vicinanze?
Salve a tutti sono un ragazzo di colorno PR. Sono il proprietario di una speedtriple05, lei è la cosa più bella che esista nella mia vita. Non conosco nessuno in questo forum c'è qualcuno che abita nelle mie vicinanze?
Benvenuto, prova a guardare nella Mappa Utenti >>>
Ciao a tutti,
nuovo del forum e alle prese con il suo utilizzo. Ma non nuovo con la Speed, moto unica!! Avrò molto presto bisogno di VOI
SCiao![]()
salute a tutti voi o gente dai tre cuori![]()
![]()
![]()
mi presento a voi come cicccio o ciccciuzzo..appena seduto su speed e proprio ieri notte mi avete trattenuto cosi piacevolmente con i vostri confronti da invogliarmi a prenderne parte...per ora e'tutto ma non abbastanza ...abbracci a voi e alle vostre moto![]()
...fatemi sapere se c'e'qualcuno di voi dark sulla bell'isola ..olbia sardegna..
ciao a tutti sono Arturo,alcuni gia mi conoscono,visto che giro in Triumph da qualche tempo, e mi sparo piu raduni che posso! adesso saro all'Elba x la chiusura di stagione,x cui spero di trovarvi in molti!! a dimenticavo sono felice possessore di una Speed gialla del 2000 e di una ex Legend un po modificata!!
Ciao a tutti, sono nuovo, ho scoperto il sito solo ora ma ho la speed da piu di un anno e 13000 fantastici km fatti con amore...........e anche sofferenza!!!!!!
Ho avoto tante moto, tutte belle ma la Speed.......che sbornia; non scenderei mai. Mi piace tanto viaggiare e stare in sella tutto il giorno ( cavolo, questa stanca meno del gs 1150 che ho avuto) a fine agosto 4 giorni sulle dolomiti con puntata in Austria Grosse Glockner visita alla diga del Vajont e rirntro per 2020 km bevuti in un fiato e tante altre avventure anche di un solo giorno su e giù per l'appennino. E poi prove e riprove sullo scarico ( fatto in casa come lo volevo da un preparatore dellla zona) molle e pompanti per migliorere l'assetto ( ne aveva proprio bisogno) Pompa radiale Discacciati da 19,pistoncini nuovi dei freni (modifica Triumph che a me hanno fatto pagare), prove di gomme, dalle pilot originali alle Metzler un pò troppo turistiche fino alle Dunlop GP in mescola e via tante altre cose che mi hanno fatto appassionare sempre di più. Non voglio farla tanto lunga.....se qualcuno vorrà scrivermi sarò lieto di confrontarmi e mettere a disposizione quello che credo di a vere capito anchen perche ho tante domande da fare...........
Mi scuso se la forma non è corretta ma non sono tanto esperto di forum e computer ma mi sforzerò di imparare quanto prima.
Intanto saluto e mi raccomando: Gas in curva