carissima ribenvenuta tra noi!!!!!!! ma se tu cliccassi su "nuova discussione" ti fai il tuo bel post e tutti ti vengono a dare il benvenuto ok!!!!
vai che c'è la puoi fare nn mollare mai!!!!
carissima ribenvenuta tra noi!!!!!!! ma se tu cliccassi su "nuova discussione" ti fai il tuo bel post e tutti ti vengono a dare il benvenuto ok!!!!
vai che c'è la puoi fare nn mollare mai!!!!
Ciao a tutti sono un triumpista da quasi un anno, possiedo la nuova tiger di colore bianco... BELLISSIMA...ad oggi ho percorso quasi 7000km e devo dire che viaggiare con la tiger è bellissimo!!! posso dire che è stato amore a prima vista
scusate il mio ritardo ma ora sono dei vostri ciao ciao
![]()
buon pomeriggio ragazzi !!!
un caloroso saluto a tutti
eros
Ciao a tutti! Mi chiamo Emilio e mi sono appena iscritto....
Spero di fare presto piacevoli ed interessanti amicizie!
Ciao Marco io mi sono appena iscritto...ti rinfrazio, ho letto la tua illustrazione...P R E C I S A..hai abbreviato i tempi di comprenzione del forum...ahahahahaha ciao a presto
ciao a tutti!!!
Sono vicino vicino all'arrivo della mia STREET....ancora non riesco a dormire tranquillo!!!Tanta è l'emozione che anche stamani mi sono alzato alle 6 senza motivo!!!che belle queste emozioni.....era tanto...forse da quando ghiacciavano gli ulivi a s.gimignano!!!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Alla fine ce l'ho fatta...a registrarmi, purtroppo sono abbastanza scarso tecnologicamente parlando...
Per quanto riguarda i mezzi meccanici un pochino meno, dato che ho acquistato da un paio di settimana una splendida Tiger bianca...belle, bella, bella...
Il tempo al momento non mi è stato ancora amico ma verranno giorni migliori!!!
III lamps a tutti!
Riccardo
ciao a tutti i Triumphisti,
giovedì scorso ho conosciuto i ragazzi di Torino e mi sono sentito subito a casa!!! (grazie LadyT.)
basta fare il lupo solitario!
a presto!!!
Ciao a tutti Sono Roberto, sono di Roma e da poco meno di 2 settimane sono Triumphista anche io, ho acquistato una speed triple 1050 del 2005.