ciao sono maurizio 36 anni da poco mi sono privato di una speed t509 per acquistare una thruxton....
ciao sono maurizio 36 anni da poco mi sono privato di una speed t509 per acquistare una thruxton....
buongiorno a tutti e buona domenica
grazie del benvenuto,
mi sono da poco iscritto e mi è venuta una gran voglia di fare un giro in moto
spero di conoscere tanti di voi on the road e non solo virtualmente
a presto triumphisti!
Ciao grandi..... sono Bruno e sono un felice proprietario della street....
Ci si vede in giro ....![]()
Ciao a tutti sono un Triumphista neonato e già entusiasta, felice di unirmi a voi. Grazie
Salve a tutti!
Innanzitutto specifico che è la prima volta che mi iscrivo su un forum e che sono una donna, quindi non vorrei l'ignoranza dei miei commenti...so che le donne nel mondo delle moto sono veramente poche.
Scherzi a parte, mi sono iscritta perché a breve (spero) di prendermi la Street Triple. Me ne sono innamorata a prima vista ancora l'anno scorso. Che ne pensate? Sarebbe la mia prima moto, c'è chi me la sconsiglia appunto per cominciare. Voi che ne dite?
Se volete sapere altro su di me, beh che dire. La passione delle moto me l'ha trasmessa il mio ex e devo dire che è una bellissima passione, è adorabile l'ambiente che si viene a creare con voi motociclisti. Quindi spero al più presto di prendermi la Street e poter sfrecciare per strada soprattutto ora che è cominciata la bella stagione.
Ciao, spero di non avervi annoiato![]()
Ciao a tutti i Biker's mi presento : Renato Triumphista da Genova ...Bonny t100 la mia fidanzata
ciao a tutti sono giovanni è un piacere essere qui cn voi
Ciao a tutti,un'anno fa ho comprato una BMW f800r,qualche mese fa ho letteralmente perso la testa per lo scrambler della Triumph.
Tradirei a malincuore la mia BMW solo per uno scrambler,accetto proposte..
Ciao a tutti e grazie anticipatamente
ciao a tutti,mi presento...sono ANTONIO,vengo da Pescara,abruzzo,e pochi giorni fa ho acquistato una triumph speed triple 955 del 2004,spero di trovare tanti a mici e consigli su come gestire la bestiolina...;-))
TCP Rider
ciao sono giorgio, 32 anni nuovo bonnista.