Benvenuto!
Presentati qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...presentazioni/
Per altre domande scegli la sezione piu adatta e apri una "nuova discussione.
Benvenuto!
Presentati qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...presentazioni/
Per altre domande scegli la sezione piu adatta e apri una "nuova discussione.
Un saluto a tutti i, per me, nuovi amici di forum.![]()
Da sabato scorso posso con orgoglio annoverarmi tra i possessori di una Triumph: ho acquistato una Speed Triple bianca, e sto aspettando con comprensibile palpitazione la consegna del mezzo.
L'ho provata per tre quarti d'ora grazie alla gentilezza della Concessionaria Hermes di Padova e, sceso dalla moto, mi sono diretto all'ufficio per il disbrigo delle pratiche amministrative...![]()
Provengo da un'esperienza quinquennale con una Hornet, della quale comunque non mi posso lamentare, ma questa, dal poco che ho potuto capire, è di un altro pianeta....![]()
Semplicemente fantastica!!!
La mia idea originaria era di acquistare una Aprilia Tuono, ma, a parte il fatto che i concessionari da me visitati non possedevano esemplari prova, (complimenti alla strategia marketin italiana, non c'è che dire) vista la Speed all'Expo di Padova, è stato amore a prima vista: la classe della moto è ineguagliabile nell'universo naked.
La prova poi mi ha dato sensazioni bellissime: sono conscio che dovrò starci molto attento, soprattutto durante il comprensibile periodo di affiatamento, ma penso di aver scelto una tra le moto più carismatiche in circolazione.
Un lampeggio a tutti, e se avete consigli da darmi, sono i benvenuti!!!![]()
Benvenutiiiiiiiiii!
ammettendo di essere un osso spolpato nell'uso del pc.... chi mi dice come entrare nel forum e lasciare un messaggio? dopo che mi sono registrato ed accedo con la mia password mi si dice che non sono abilitato a lasciare messaggi... ma ora sto rispondendo... aiuto!!!
Se puoi rispondere a un messaggio puoi anche crearne uno nuovo.
Allora, vai nella sezione secondo te piu adatta al messaggio che vuoi lasciare, clicca su "nuova discussione" metti un titolo adatto e scrivi il tuo messaggio e invialo, vedrai che funziona.
Ps benvenutoooooooooo
salutoni a tutti
ciao a tutti, c'è qualcuno che mi aiuta a capire come si usa il forum?
Come si usa il forum??????
sono anch'io dei vostri, esattamente da sabato scorso..... sprint st 1050...
1...sogno...