Ciao a tutti, vi scrivo queste righe colmo di emozione.... ebbene si .... dopo anni e anni (e talvolta anche ani) di sofferenza, sbavate ad ogni concessionario TRiumph e attesa straziante.............si-...............
tutto ebbe inizio (ammazza che palle sta storia....:::..!!!! :-D) quando appena compiuti 18 anni mi compro un Honda 750 four un po' di giratelle qualche pomiciatina con le ragazzine e poi mi annoio del motore schifoso di questa moto, era troppo vecchio e logoro e non andava più, così decido di prendere un gilera runner tanto per stare in città.
Un bel giorno mentra andavo a lavoro e guidavo con una mano sola (idiota) prendo un tombino di quelli che si trovano alla Parigi-Dakar che mi fà sbattere a terra.... MORALE..... casco aperto: 3 punti interni e 9 esterni nel mento lacerazioni ovunque soprattutto nelle mani e una botta allucinante.
ufficialmente avevo chiuso con il mondo delle moto, quel mondo che mi affascinava da quando avevo 10 anni.così mi "investo" tutto su una macchina e lascio stare la moto. ma dopo 2 anni e mezzo il rumore dei pistoni, il profumo di gomme misto a benzina si fà valere, e visto che le finanze lo permettono faccio il Grande passo.............................
................... si Trity sta per arrivare .............................. è nera nuova........... la sua stazza 1050 sguardo da paura......... si ragazzi manca pochissimo....... la MIa Trinity stà per arrivare....... e ne sono già pazzo....
non mi interessa se è freddo o bagnato io viaggio TrimphizzatoOOOOO!OO!!OO!O!O!O!!!