Visto che tra pochi giorni sara' Marzo 2008, e questo e' un post aperto nel 2006!!! mi presento anche io.
Triumphista rincoglionito dalla forza e dalla bellazza di queste moto.
Un ciao a tutti!!
Visto che tra pochi giorni sara' Marzo 2008, e questo e' un post aperto nel 2006!!! mi presento anche io.
Triumphista rincoglionito dalla forza e dalla bellazza di queste moto.
Un ciao a tutti!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Buongiorno ragazzi....
Nuovo aspirante (ancora per un mesetto circa...) Triumphista .
In attesa di TIGER Black 1050.
Proveniente da Yamaha superTenerè - Suzuki DR 650 - Honda Transalp - TMax 500 - BMW R1150R.
Saluti a tutti i nuovi amici (spero presto..) da incontrare e con cui chattare un pò di queste moto BRIT fino nell'animo.
Abbiate pazienza se all'inizio vi bombarderò di domande, ma nonostante tutte le informazioni che sono riuscito a raccogliere in giro sulla TIGER 1050, penso di potermi fidare poco, preferisco le vere sensazioni ed esperienze di chi la vive ogni giorno la moto, e non di chi la prova per un pomeriggio e basta..![]()
ciao a tutti. Sono in bollente attesa della mia prima moto una street. un sogno che finalmente si realizza......
Ciao a tutti , metto in vendita la mia speed del 2002 con circa 4000 eu di accessori:3 dischi Braking,Pompa radiale Magura ,Frizione idraulica Magura,Bulloneria ergal,Manubrio ergal,Paraganghi carbonio,Carter frizione e pignone carbonio,Pignone corona catena pastiglie freni ant. e post.nuovi,Codone puntale e cupolino originali,Filtro BMC,Terminale MIVV titanio,specchietti e frecce in carbonio,Tappo serbatoio in ergal e altro ancora.La richiesta e' di 6800 Eu e vi garantisco che li vale tutti peche' tenuta maniacalmente di motore e carrozzeria e con tutti i pezzi originali La vendo perche' ho 57 anni e voglio passare ad una moto piu' turistica.La moto e' visibile a Genova ma posso portarla in visione in altre zone.Coraggio fatevi sotto perche' la moto e' favolosa.MARCO 3387116422
grazie per il consiglio
ciao a tutti...ovviamente sono nuovo nel forum...e sono anke da poco un felice e fiero triumphista...ho la piccola bestia "street" già abbastanza personalizzata come estetica e prestazioni...e mi diverte molto...!!!a presto a tutti luca
Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, neppure una matricola, ma Già Mi piacete!!!!!!!
Buonasera a tutti gli on-line. Buonasera anche a quelli non collegati che se la scorrazzano in sella... Eccomi finalmente iscritto al forum.
Ciao a tutti..finalmente mi è arrivata la mia splendida 2ruote..non vedo l'ora di finire il rodaggio e macinare km come si deve...