Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Rocket Dragsport

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    ..........
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 03/02/2009, 22:07

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    scusa,ma non mi piace,troppo americanata
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    no, grazie....

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    non mi piace, ma non si può non ammirare il lavoro svolto...

Cioè non tutti son in grado di metter le mani addosso ad una moto in questo modo...

Ti ripeto complimenti

Ma voglio dire una cosa...

Per strada vedendola passare non mi soffermerei a guardarla perche non mi sembra una rocket III

Mi fermo a guardare una bella realizzazione su ogni moto, ma su una rocket originale ci passo comunque più tempo

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    L'ho vista dal vivo ad un salone (mi sembra a Milano), è tanta, enorme, forse troppa, ma non è questo il problema perchè se uno si fa una rocket gli piacciono le moto grosse...il vero problema è che, secondo me, è allestita troppo e con cose di poca qualità!

Se fosse un po' più curata come plastiche e non avesse cose tipo...la stazione climatica integrata nel fairing che alla prima goccia di pioggia esplode e che fa veramente troppo baraccone cinese, sarebbe anche interessante!

Mettete un po' più di cromature, fate un allestimento di qualità e non solo TANTO TANTO grossa e pacchiana e verrà vista sicuramente con un altro occhio !!!

Ps: riferendomi alla tua frase: "Sono un convinto sostenitore che un mezzo a motore deve essere il modo più veloce di andare dalla propria porta a 200 - 300 km di distanza (la porzione di viaggio che è un divertimento..."

Ti dico che pensare di fare 200-300 Km con la rocket (io ho la Touring) da lo stesso pensiero che da andare a comprare le sigarette a 2 Km con un hornet...300 Km manco li vedi !
    Ci faccio weekend da 1700-1800 Km, scendo dalla moto e esco con gli amici a cena o vado a ballare senza nessuna stanchezza anche senza fairing !!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    L'ho vista dal vivo ad un salone (mi sembra a Milano), è tanta, enorme, forse troppa, ma non è questo il problema perchè se uno si fa una rocket gli piacciono le moto grosse...il vero problema è che, secondo me, è allestita troppo e con cose di poca qualità!

Se fosse un po' più curata come plastiche e non avesse cose tipo...la stazione climatica integrata nel fairing che alla prima goccia di pioggia esplode e che fa veramente troppo baraccone cinese, sarebbe anche interessante!

Mettete un po' più di cromature, fate un allestimento di qualità e non solo TANTO TANTO grossa e pacchiana e verrà vista sicuramente con un altro occhio !!!

Ps: riferendomi alla tua frase: "Sono un convinto sostenitore che un mezzo a motore deve essere il modo più veloce di andare dalla propria porta a 200 - 300 km di distanza (la porzione di viaggio che è un divertimento..."

Ti dico che pensare di fare 200-300 Km con la rocket (io ho la Touring) da lo stesso pensiero che da andare a comprare le sigarette a 2 Km con un hornet...300 Km manco li vedi !
    Ci faccio weekend da 1700-1800 Km, scendo dalla moto e esco con gli amici a cena o vado a ballare senza nessuna stanchezza anche senza fairing !!!
    quoto
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    virtute siderum tenus

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    è un post vecchio e no comment....chiedo di chiudere il post

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    arrivati a questo punto mi tengo il mio Gold Wing, che ha anche la retro oltre alla radio.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima