..........

..........
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
TCP Rider

scusa,ma non mi piace,troppo americanata![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
no, grazie....

non mi piace, ma non si può non ammirare il lavoro svolto...
Cioè non tutti son in grado di metter le mani addosso ad una moto in questo modo...
Ti ripeto complimenti
Ma voglio dire una cosa...
Per strada vedendola passare non mi soffermerei a guardarla perche non mi sembra una rocket III
Mi fermo a guardare una bella realizzazione su ogni moto, ma su una rocket originale ci passo comunque più tempo
L'ho vista dal vivo ad un salone (mi sembra a Milano), è tanta, enorme, forse troppa, ma non è questo il problema perchè se uno si fa una rocket gli piacciono le moto grosse...il vero problema è che, secondo me, è allestita troppo e con cose di poca qualità!
Se fosse un po' più curata come plastiche e non avesse cose tipo...la stazione climaticaintegrata nel fairing che alla prima goccia di pioggia esplode e che fa veramente troppo baraccone cinese, sarebbe anche interessante!
Mettete un po' più di cromature, fate un allestimento di qualità e non solo TANTO TANTO grossa e pacchiana e verrà vista sicuramente con un altro occhio!!!
Ps: riferendomi alla tua frase: "Sono un convinto sostenitore che un mezzo a motore deve essere il modo più veloce di andare dalla propria porta a 200 - 300 km di distanza (la porzione di viaggio che è un divertimento..."
Ti dico che pensare di fare 200-300 Km con la rocket (io ho la Touring) da lo stesso pensiero che da andare a comprare le sigarette a 2 Km con un hornet...300 Km manco li vedi !
Ci faccio weekend da 1700-1800 Km, scendo dalla moto e esco con gli amici a cena o vado a ballare senza nessuna stanchezza anche senza fairing!!!
Ultima modifica di yodavn800; 03/02/2009 alle 23:27

virtute siderum tenus

è un post vecchio e no comment....chiedo di chiudere il post
arrivati a questo punto mi tengo il mio Gold Wing, che ha anche la retro oltre alla radio.
![]()