ma addò stà????????????
ma addò stà????????????
Chat del forum? Ma esiste? Marco e' sempre stato contrarissimo! Dove sarebbe?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono sempre stato contrario alla chat, perchè ha vari aspetti negativi, tra cui il fatto che è difficilmente controllabile a differenza del Forum: alcune settimane fa però ho dovuto stoppare alcune discussioni di tipo chat che influivano troppo sul cattivo funzionamento del server (per la loro rapidità e lunghezza lo rallentavano molto) e per dare qualcosa di sostitutivo e permettere agli utenti di comunicare lo stesso in tempo reale ho forzato la mia volontà ed ho fatto installare appunto una chat
La chat del Sito TCP
Non è molto frequentata, ma per migliorare la situazione basterebbe accordarsi magari usando un mp o dandosi appuntamenti in determinati orari della giornata.
Io credo che sia comunque un buon strumento di comunicazione se ben sfruttato, fermo restando i lati negativi che sollevavo sopra.
ragazzi giuro che c'è.....ci sono entrato.....filomao io coi link non ci capisco...se no lo metterei volentieri...
No ma ti ho scritto cosi solamente perche' marco e' sempre stato contrario alla chat...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
infatti lo scrive anche lui....c'è uno scritto di marco in cui dice che non è di certo favorevole...ma è fatta per evitare i post tipo chat...in questo modo "io" (mi ci metto in prima persona) può scrivere le proprie cagate o il proprio cazzeggio senza disturbare la sensibilità di nessuno...e soprattutto senza appesantire il forum
Ok, e dove sarebbe?
non pensavo nemmeno ci fosse una chat.
ora vado a dare una occhiata
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL FORUM E IL SITO
poi trovi un post in prima pagina aperto da Matt:
titolo del post: MA UNA CHAT?
all'interno trovi il link di Marco alla chat stessa