No no le ns vrtù sono integre.
E cmq lo strano effetto di pesantezza allo stomaco che vi provoca l'aver perso l'ultimo scudetto ed essere finiti in B non è dovuto a cattiva digestione ma.....ma a pratica anale sconsiderata.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
tifare inter in effetti è molto ghè....
diciamo una predisposizione alla sodomia la prevede....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
come si chiamava quel giocatore dell'inter....? Luca aiutami tu...
spesso un rutto vale più di mille parole
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
VAMPETA!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ma io, sempre estraneo, sempre penetrando
il più intimo essere della mia vita,
vado dentro di me cercando l’ombra.
fernando pessoa
fazione avversaria? … quale fazione avversaria? ………… una condizione non è una fazione, di che stai parlando?
Sembra che il fattore carnevalesco ti dia particolarmente fastidio. Non capisco? … i gay, e coloro che partecipano alla gay pride, non rivendicano di poter fare altro che non quello che è loro concesso e consentito. Non riesco a capire il tuo ragionamento, sinceramente, se non attraverso il pensiero che tu stia esprimendo una certa tua e personale avversione, più che un concetto di diritto o meno. I diritti umani si chiamano così proprio perché tengono in considerazione l’umanità, con le sue differenze. Tutto ciò che non era stato contemplato, o mal contemplato, piano piano viene inserito. Al contrario si sarebbero chiamati: diritti etero, diritti gay, diritti cattolici, diritti che altro … nessuno si sta alzando alla mattina a rivendicare cose strane, cose fuori dall’essere umano. Qui nessuno monopolizza nulla, c’è un tema da discutere e lo si discute, con pensieri e posizioni diverse, a confronto … anche in questo non vedo quale problema potrebbe sorgere.![]()
Le verre est un liquide lent