Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 206

Discussione: GAY PRIDE A GENOVA 13/06/09

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    fazione avversaria? … quale fazione avversaria? ………… una condizione non è una fazione, di che stai parlando?
    Sembra che il fattore carnevalesco ti dia particolarmente fastidio. Non capisco? … i gay, e coloro che partecipano alla gay pride, non rivendicano di poter fare altro che non quello che è loro concesso e consentito. Non riesco a capire il tuo ragionamento, sinceramente, se non attraverso il pensiero che tu stia esprimendo una certa tua e personale avversione, più che un concetto di diritto o meno. I diritti umani si chiamano così proprio perché tengono in considerazione l’umanità, con le sue differenze. Tutto ciò che non era stato contemplato, o mal contemplato, piano piano viene inserito. Al contrario si sarebbero chiamati: diritti etero, diritti gay, diritti cattolici, diritti che altro … nessuno si sta alzando alla mattina a rivendicare cose strane, cose fuori dall’essere umano. Qui nessuno monopolizza nulla, c’è un tema da discutere e lo si discute, con pensieri e posizioni diverse, a confronto … anche in questo non vedo quale problema potrebbe sorgere.

ciao caro NAT

non ci siamo capiti, nell'esempio che ho fatto per dirti che anche noi di Ivrea potremmo svegliarci un giorno e manifestare i nostro diritti di aranceri; la fazione avversaria si riferiva a noi che tiriamo le arance tra fazioni avversarie e non contro il Colosseo come hai scritto prima tu; tutto qua

non era per dirti che etero e gay sono avversari

a me il Carnevale piace moltissimo lo faccio da prima di nascere e continuerò a farlo

I diritto sono propri, specifici e rivendicati solo ed esclusivamente dalle differenze e non delle uguaglianze. I diritto umani non esistono, esistono i diritti dei gruppi umani perchè, che lo vogliamo o non lo vogliamo capire, non siamo tutti uguali. Dopodichè io non ho bisogno di rivendicare quello che mi è concesso e consentito, rivendico quello che non mi è concesso e consentito e vorrei che lo fosse
    Personalmente non ho avversione per niente e nessuno, di certo il gay pride è tutto meno che una rivendicazione di diritti, anzi è una dimostrazione da parte di chi fa quella manifestazione di poco e nessun rispetto verso gli altri. Le rivendicazioni dei propri diritti sono cose serie e non pagliacciate

a presto caro NAT, il problema sorge eccome perchè le discussioni devono essere aperte a tutti e non botte e risposte a due

stai bene, mi raccomando

ettore
    Ultima modifica di ett69; 23/09/2008 alle 06:42
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
    Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.

A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
    Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.

Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.
    Io quoto ovviamente!! e non mi vergogno di dire che fare la checca non e' esercitare la propria omosessualita', che e' cosa molto seria e da vivere in un modo civile, come civile deve essere il rispetto per chi lo fa nel modo giusto....
    Detto questo non vedo rispetto in una manifestazione scandalosa, con gente che, vestita da buffone mima atti sesuali di sodomia e pompini immaginari, che gira su carri a forma di fallo seminuda... Questo e' semplicemente vergognoso.....
    Se alcuni di noi sono contenti che i propri bambini vedano queste cose peggio per loro, io non lo sono assolutamente.....
    inoltre come dice warsteiner cosa cazzo c'entrano le bandiere rosse e quelle dei sindacati???
    Non e' che siccome votano questi fenomeni ce li vogliamo accattivare???

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro NAT

non ci siamo capiti, nell'esempio che ho fatto per dirti che anche noi di Ivrea potremmo svegliarci un giorno e manifestare i nostro diritti di aranceri; la fazione avversaria si riferiva a noi che tiriamo le arance tra fazioni avversarie e non contro il Colosseo come hai scritto prima tu; tutto qua

non era per dirti che etero e gay sono avversari

a me il Carnevale piace moltissimo lo faccio da prima di nascere e continuerò a farlo

I diritto sono propri, specifici e rivendicati solo ed esclusivamente dalle differenze e non delle uguaglianze. I diritto umani non esistono, esistono i diritti dei gruppi umani perchè, che lo vogliamo o non lo vogliamo capire, non siamo tutti uguali. Dopodichè io non ho bisogno di rivendicare quello che mi è concesso e consentito, rivendico quello che non mi è concesso e consentito e vorrei che lo fosse
    Personalmente non ho avversione per niente e nessuno, di certo il gay pride è tutto meno che una rivendicazione di diritti, anzi è una dimostrazione da parte di chi fa quella manifestazione di poco e nessun rispetto verso gli altri. Le rivendicazioni dei propri diritti sono cose serie e non pagliacciate

a presto caro NAT, il problema sorge eccome perchè le discussioni devono essere aperte a tutti e non botte e risposte a due

stai bene, mi raccomando

ettore
    Si chiama rispetto reciproco.... Non vale fottersene delle idee altrui e manifestare qualunque cosa.... in qualunque modo.....
    Ultima modifica di japkiller; 23/09/2008 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    .........do ragione all'amico jap........non l'omosessualità non è un carro roa a forma di fallo con 50 maschietti mezzi nudi che fanno le dragqueen.....così come l'eterosessualità non è e non sarebbe un carro con un uomo e una donna a fare il carretto!!!!....spero di esser stato chiaro

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    il raccapriccio mi assale....

UPPIAMO...
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    .........do ragione all'amico jap........non l'omosessualità non è un carro roa a forma di fallo con 50 maschietti mezzi nudi che fanno le dragqueen.....così come l'eterosessualità non è e non sarebbe un carro con un uomo e una donna a fare il carretto!!!!....spero di esser stato chiaro
    bello il carretto pero'.... in privato obviously....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ancora col frociodromo?????
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ancora col frociodromo?????
    è RACCAPRICCIANTE....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    è RACCAPRICCIANTE....
    direi PERICOLOSO
    Della81

R.A.T. FUSINA

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    non si può guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    sembrava l'ultimo pranzo del set...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima