...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
geggia......cosa stai insinuando!!!???!!!!???!!??!!
be...io ci trovo poco da scherzare.........e' una cosa che sentono ed' e' giusto che la manifestino......
poi che qui ci siano una ammasso di rikkionazzi e' un altro paio di maniche.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
OVVIO CHE VENGO PURE IO...VENGO PER FILMARVI PERO'...
NON SONO IO CHE MI VANTO DELLE MIE ABILITA' CULINARIE.......
Ma scherzi o fai davvero? Perche' cosa c'e' di male ad avere abilita' culinarie?
Ah, se ti riferisci ad un evento in particolare bisogna che tu ne faccia partecipi gli altri utenti altrimenti non sanno a cosa ti stai riferendo: te lo dico perche', vedendo che sei nuova, magari non sai bene come funziona il forum....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.