ciao
si fa i fatti propri a casa propria senza rivendicare niente
le leggi a tutela delle persone e delle identità sessuali, religiose ecc. ecc.ci sono già
chi si comporta con decoro e dignità da me avrà sempre rispetto, omossessuale o meno che sia
chi non lo fa inscenando cose idegne non può pretendere il mio rispetto di sicuro
la libertà non vuol dire caos e ognuno cha fa come vuole
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/09/2008 alle 13:52
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.
Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....
ciao caro GRISU
conosco coppie omosessuali che lavorano, vivono insieme, conducono una vita assolutamente normale e decorosa e nessunissmo lede i loro diritti nè li emargina, anzi
e sono proprio queste persone per bene che non sono minimamente d'accordo con le carnevalate dei vari gay pride perchè gettano, quelle sì, discredito e emarginazione su di loro
per il resto ci sta che non si condivida il mio modo di pensare, non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima
importante è il rispetto reciproco (che qui c'è) poi le idee diverse ci stanno
ribadisco che se tutti ci alzassimo la mattina a protestare per fare i nostri comodi quello non sarebbe libertà e civiltà ma caos e disastro sociale
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/09/2008 alle 14:13
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Allora io faccio parte della categoria dei piu' "deboli"......Pace!!!!!
qualcuno sa se FabioS.E.T. è gia sul carro di apertura della manifestazione?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Io non sono d'accordo perchè sono all'antica, comunque a loro và sempre bene anche quando se lo prendono nel c......!
LA VITA E' UNA TEMPESTA, PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!!!!!!!
Maurizio