Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 206

Discussione: GAY PRIDE A GENOVA 13/06/09

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
    Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.

A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
    Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.

Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da GEGGIA73 Visualizza Messaggio
    A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
    Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
    Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.

Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....
    se per diversita' intendi manifestare pubblicamente con culi pelosi e tette di fuori , allora io sono debole ed ho paura.

Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    se per diversita' intendi manifestare pubblicamente con culi pelosi e tette di fuori , allora io sono debole ed ho paura.

si ma solo perchè non hai 2 belle tette...

se no la penseresti diversamente!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

si fa i fatti propri a casa propria senza rivendicare niente
    le leggi a tutela delle persone e delle identità sessuali, religiose ecc. ecc.ci sono già

chi si comporta con decoro e dignità da me avrà sempre rispetto, omossessuale o meno che sia

chi non lo fa inscenando cose idegne non può pretendere il mio rispetto di sicuro

la libertà non vuol dire caos e ognuno cha fa come vuole

ettore
    A parte il fatto che si sta parlando di cittadini, perciò il rivendicare é tra i loro diritti, il fatto che si tratti di una minoranza, dichiarata, non credo che cambi qualche cosa. Noi, in quanto motociclisti, rivendichiamo che le strade siano più sicure per la nostra incolumità, facciamo petizioni perché gli spartitraffico non siano taglienti lame che in caso di incidente ci tagliuzzano come prosciutti ... eppure siamo una minoranza sulle strade, una vera minoranza ... Trovo indegno e poco rispettoso il discriminare ... nei loro raduni non vedo caos ma divertimento e non mi sembra che facciano cose illecite, perciò non fanno quel che vogliono ma quel che gli viene consentito dalle autorità.
    Che le leggi ci siano già non vuol dire che non siano migliorabili ... non basta esistere, bisogna anche essere.
    Ultima modifica di natan; 22/09/2008 alle 14:32
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da GEGGIA73 Visualizza Messaggio
    A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
    Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
    Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.

Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....
    ciao cara GEGGIA

potevi rivolgerti direttamente a me senza problemi, sono io che ho detto cose che ti suscitano così tanta tristezza ed un velato disprezzo

ma non importa, io ascolto sempre con interesse ed attenzione tutti/e anche chi non la pensa come me e si sente urtato dalle mie parole ed idee, oppure mi considera retrogrado, ottuso e liberticida

potrei dirti che qualcuno aveva anche detto che la libertà senza ordine e disciplina porta allo sfacelo e pure lui aveva ragione, infatti basta aprire gli occhi e guardarci intorno

+ che altro io ho paura del mondo che lascerò ai miei posteri, visto che dominato dai forti, progressisti e benpensanti sta andando bellamente a rotoli

stai bene mia cara, mi raccomando

ettore

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che si sta parlando di cittadini, perciò il rivendicare é tra i loro diritti, il fatto che si tratti di una minoranza, dichiarata, non credo che cambi qualche cosa. Noi, in quanto motociclisti, rivendichiamo che le strade siano più sicure per la nostra incolumità, facciamo petizioni perché gli spartitraffico non siano taglienti lame che in caso di incidente ci tagliuzzano come prosciutti ... eppure siamo una minoranza sulle strade, una vera minoranza ... Trovo indegno e poco rispettoso il discriminare ... nei loro raduni non vedo caos ma divertimento e non mi sembra che facciano cose illecite, perciò non fanno quel che vogliono ma quel che gli viene consentito dalle autorità.
    Che le leggi ci siano già non vuol dire che non sono migliorabili ... non basta esistere, bisogna anche essere.
    ciao caro NAT

accomunare il gay pride a noi motociclisti che protestiamo per migliorare le strade evitandoci morti e feriti (che poi pesano su tutta la colletività in termini di assistenza sanitaria & co.) mi sembra un azzardo davvero grande

a sto punto domattina noi aranceri di Ivrea potremmo protestare perchè vogliamo tirare le arance al Colosseo e se ci prendessero a mazzate direi che ce lo meriteremmo anche

lo ripeto ancora che qui nessuno discrimina nessuno, un conto è una protesta un conto carnevale fuori stagione

ettore
    Ultima modifica di ett69; 22/09/2008 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da ilsolitofede Visualizza Messaggio
    bene allora iniziamo con la lista dei presenti del forum TCP:

1)Fearless
    2)TB Herbie 53

poi.....
    noto con piacere che nn mi conosci per niente caro fede.....

al massimo potrei andarci per conventire qualche fanciulla indecisa.....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    yawnnnnnnnn...

dovè finita la lista che m'iscrivo?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro NAT

accomunare il gay pride a noi motociclisti che protestiamo per migliorare le strade evitandoci morti e feriti (che poi pesano su tutta la colletività in termini di assistenza sanitaria & co.) mi sembra un azzardo davvero grande

a sto punto domattina noi aranceri di Ivrea potremmo protestare perchè vogliamo tirare le arance al Colosseo e se ci prendessero a mazzate direi che ce lo meriteremmo anche

lo ripeto ancora che qui nessuno discrimina nessuno, un conto è una protesta un conto carnevale fuori stagione

ettore
    Sinceramente trovo ben più pertinente il mio esempio dal tuo ... e ti spiego. Ritengo essere motociclista una condizione irrinunciabile, esattamente come essere gay. Trovo giusto che un motociclista rivendichi i suoi diritti, come cittadino, e trovo giusto che un gay rivendichi i propri diritti, come cittadino. Il gay pride é autorizzato dalle autorità competenti, esattamente come l'andare in moto sulle nostre strade, per cui non parlerei di carnevale fuori stagione, bensì di carnevale autorizzato e perciò più che stagionale.
    Il rivendicare il lancio di arance contro il Colosseo sarebbe un po' come se i gay rivendicassero il diritto di manifestare in un luogo non pubblico, anche se di pubblica utilità, tipo all'interno di una chiesa o che altro....
    Riconoscendo sempre la tua correttezza nell'esprimerti, ti ringrazio.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    noto con piacere che nn mi conosci per niente caro fede.....

al massimo potrei andarci per conventire qualche fanciulla indecisa.....

Probbabilmente il tuo torace lisco porta ad equivocare ... forse

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    UN TUNNEL DI AMAREZZA
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima