
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.
A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.
Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.