fazione avversaria? … quale fazione avversaria? ………… una condizione non è una fazione, di che stai parlando?
Sembra che il fattore carnevalesco ti dia particolarmente fastidio. Non capisco? … i gay, e coloro che partecipano alla gay pride, non rivendicano di poter fare altro che non quello che è loro concesso e consentito. Non riesco a capire il tuo ragionamento, sinceramente, se non attraverso il pensiero che tu stia esprimendo una certa tua e personale avversione, più che un concetto di diritto o meno. I diritti umani si chiamano così proprio perché tengono in considerazione l’umanità, con le sue differenze. Tutto ciò che non era stato contemplato, o mal contemplato, piano piano viene inserito. Al contrario si sarebbero chiamati: diritti etero, diritti gay, diritti cattolici, diritti che altro … nessuno si sta alzando alla mattina a rivendicare cose strane, cose fuori dall’essere umano. Qui nessuno monopolizza nulla, c’è un tema da discutere e lo si discute, con pensieri e posizioni diverse, a confronto … anche in questo non vedo quale problema potrebbe sorgere.![]()
Le verre est un liquide lent
ciao caro NAT
non ci siamo capiti, nell'esempio che ho fatto per dirti che anche noi di Ivrea potremmo svegliarci un giorno e manifestare i nostro diritti di aranceri; la fazione avversaria si riferiva a noi che tiriamo le arance tra fazioni avversarie e non contro il Colosseo come hai scritto prima tu; tutto qua
non era per dirti che etero e gay sono avversari
a me il Carnevale piace moltissimo lo faccio da prima di nascere e continuerò a farlo
I diritto sono propri, specifici e rivendicati solo ed esclusivamente dalle differenze e non delle uguaglianze. I diritto umani non esistono, esistono i diritti dei gruppi umani perchè, che lo vogliamo o non lo vogliamo capire, non siamo tutti uguali. Dopodichè io non ho bisogno di rivendicare quello che mi è concesso e consentito, rivendico quello che non mi è concesso e consentito e vorrei che lo fosse
Personalmente non ho avversione per niente e nessuno, di certo il gay pride è tutto meno che una rivendicazione di diritti, anzi è una dimostrazione da parte di chi fa quella manifestazione di poco e nessun rispetto verso gli altri. Le rivendicazioni dei propri diritti sono cose serie e non pagliacciate
a presto caro NAT, il problema sorge eccome perchè le discussioni devono essere aperte a tutti e non botte e risposte a due
stai bene, mi raccomando
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/09/2008 alle 06:42
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓