ieri mattina sono stato risvegliato dal "suono" dei fucili dei cacciatori, che palle, poveri animaletti! addio per un pò alle tranquille passeggiate nei boschi con i miei cagoloni.... no alla caccia![]()

ieri mattina sono stato risvegliato dal "suono" dei fucili dei cacciatori, che palle, poveri animaletti! addio per un pò alle tranquille passeggiate nei boschi con i miei cagoloni.... no alla caccia![]()
Dalle mie parti sono diversi giorni che girano nei boschi per prendere il posto....Contenti loro!!!!!!

VOGLIO VEDERE SE LI METTESSIMO IN
UN RECINTO PRONTI A ESSERE SPARATI IN CULO
STI 4 PEZZI DI STRUNZ......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]

Ultima modifica di The Dog; 22/09/2008 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
Io pero' mi magno di tutto!!!!!
Mah, non capisco tutto questo astio contro la caccia, ormai fortemente regolarizzata da buone leggi.

semplice...almeno per quello che mi riguarda.....trovo riprorevole, triste, di cattivo gusto, animalesco, praticamente da coglioni idioti e imbecilli sparare a poveri animaletti che hanno solo la disgrazia di essere pennuti.......
lo vuoi fare per sport? piattello......oppure prendi na moto e vai in pista....oppure fatti na sega a casa e lascia in pace degli uccellini vacca boia.....io personalmente la vieterei del tutto......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....