ciao a tutti qualcuno mi sa dire se in autodromo a magione cè un distributore di benza o devo portarmi una tanica io????
grazie a tutti![]()
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se in autodromo a magione cè un distributore di benza o devo portarmi una tanica io????
grazie a tutti![]()
No, dentro non c'e', devi tornare sulla strada principale che porta a magione centro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grazie filo....
Figurati....Divertiti!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
o jack............ si va con il furgone............quindi benza in tanica è d' obbligo............sai lo sbattimento di entrare e uscire.............e poi cosi' non si gira con il pieno .............!!!!!!!!![]()
Se non stavate via anche la notte venivo anch'io!
Cmq meglio così perchè siete brutte persone: jack di sicuro...il vitello ancora non lo conosco ma mi sembra proprio di si!![]()
Dalla traversa che immette sulla strada principale gira a destra in direzione Perugia e fai circa 500 metri. Sulla sinistra trovi il distributore.