Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mini Report - Pistata Castelletto 20-09-2008

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber Visualizza Messaggio
    Grazie Seb, speravo si parlasse anche dei training visto che non sono riuscito a seguirne nemmeno uno ...

Come già detto sono contentissimo che vi siate divertiti e per il prossimo cercherò di ottimizzare al massimo le lezioni strutturandole sulle esperienze dei partecipanti (naturalmente farò fare una prima uscita in pista conoscitiva con gli istruttori così da dar loro modo di dividere correttamente i gruppi!)

A presto e spero tu sia rimasto contento anche dal cd foto .... quante foto ha inserito dentro? Non lo so mica .... ne ha promesse almeno una ventina rispetto le 10/15 classiche!
    Io che ho girato "poco" quando c'erano il fotografo, ho trovato 35 foto mie sul cd...
    il fotografo è molto bravo, però un pò "monotono" visto che delle 35 foto ne avrò 15 su una curva e 15 su un'altra (perolpiù sulla destra a ingresso ovale dove credo si pieghi proprio pochino e non è molto spettacolare), a mio avviso avrebbe dovuto girare di più per la pista (visto che ne ha la possibilità) per scattare da molti più punti diversi.
    Cmq non avevo ancora foto "professionali" e devo dire che queste, come prime foto mi piacciono cmq parecchio!

Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Bravo seba, bellissime foto, complimenti!!! Dai che se aspettiamo ancora un pò a rivederci non ci riconosceremo più...

sciaoooooooo!!!!
    Ciao Fabio! hai girato nella Castelletto "ingrandita"??? è migliorata e di molto, sarebbe stato davvero bello vedervi girare li, tu e il pupo, prezzo onesto, turni liberi, mai troppe moto in pista!
    dai sarà per un'altra volta! un saluto ed un lampeggio!
    Ultima modifica di s4_seblog; 23/09/2008 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica