Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Robi green qualcosa devo pur mangiare a colazione...ma stamattina siete gia operativi?! ...io...sto andando al lavoro............................ la bestia...catatonica....NON e' mai stata operativa...
Originariamente Scritto da marco61 ...io...sto andando al lavoro............................ la bestia...catatonica....NON e' mai stata operativa... perchè devi denigrarla così poi ? non è triumph ma è cmq una bella moto dai mai stata operativa addirittura
bellissime.... anche le foto, complimenti
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox bellissime.... anche le foto, complimenti anche il tuo avatar è bello, peccato non sia molto animato
Originariamente Scritto da Intriplato anche il tuo avatar è bello, peccato non sia molto animato già...
Originariamente Scritto da giorgiorox già... da lì riesci a cambiare quello di MArco61 ? mi sembra lui la domenica mattina a Pistoia in quella foto....
Originariamente Scritto da marco61 ...io...sto andando al lavoro............................ la bestia...catatonica....NON e' mai stata operativa...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
forza sassuolo
Regole del Forum