Originariamente Scritto da
3-2-1...Bruno!!!
Ebbene si, finalmente dopo avre letto mille parole su questa famigerata moto, finalmente l'ho provata...
Appena l'ho accesa ho incominciato a preoccuparmi... vibrava talmente tanto da sembrare un frullatore impazzito!!!!

Salito in sella d'ho un piccolo colpo di gas e un vuoto accompagna poi i cilindri a muoversi, ma sempre dopo, non molto reattiva come accelerazione da fermo... Ingrano la prima (gran botta con il piede x far entrate la marcia

altrimenti nada e via...)

La moto vista le dimensioni è molto agile, le rotonde si fanno che è un piacere, scende in piaga facilmente, una guida tipo motard, ma appena si rallenta causa traffico... aiuto quanto vibra!!!!
Il motore non è affatto esasperato, credevo fosse molto più potente. Le marcie sono dure nell'inserimento e nei vari cambi a motore spinto strappano molto.
Sound molto bello e corposo, è una moto dal carattere tutto suo.
Tornato dal giro scambio le mie impressioni con il titolare del conce (ovviamente falsando un po'). Mi porta in officina per mostrarmene una che doveva consegnare quel giorno, nuova, già con lo scarico frecce ecc cambiate per farmi sentire il sound... una sgasata e... CANDELA PARTITA!!!

Ma che razza di moto è??? Avrà tutto il suo fascino ma col cavolo mi prendo una moto del genere che fa da vibratore sotto il culo e se accellero troppo presto parte qualcosa...

speed non hai niente da temere, 6 sempre la numero 1!!!!!!