Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Ho provato el BUELL

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici

Exclamation Ho provato el BUELL

Ebbene si, finalmente dopo avre letto mille parole su questa famigerata moto, finalmente l'ho provata...
    Appena l'ho accesa ho incominciato a preoccuparmi... vibrava talmente tanto da sembrare un frullatore impazzito!!!!
    Salito in sella d'ho un piccolo colpo di gas e un vuoto accompagna poi i cilindri a muoversi, ma sempre dopo, non molto reattiva come accelerazione da fermo... Ingrano la prima (gran botta con il piede x far entrate la marcia altrimenti nada e via...)

La moto vista le dimensioni è molto agile, le rotonde si fanno che è un piacere, scende in piaga facilmente, una guida tipo motard, ma appena si rallenta causa traffico... aiuto quanto vibra!!!!
    Il motore non è affatto esasperato, credevo fosse molto più potente. Le marcie sono dure nell'inserimento e nei vari cambi a motore spinto strappano molto.
    Sound molto bello e corposo, è una moto dal carattere tutto suo.
    Tornato dal giro scambio le mie impressioni con il titolare del conce (ovviamente falsando un po'). Mi porta in officina per mostrarmene una che doveva consegnare quel giorno, nuova, già con lo scarico frecce ecc cambiate per farmi sentire il sound... una sgasata e... CANDELA PARTITA!!!
    Ma che razza di moto è??? Avrà tutto il suo fascino ma col cavolo mi prendo una moto del genere che fa da vibratore sotto il culo e se accellero troppo presto parte qualcosa...
    speed non hai niente da temere, 6 sempre la numero 1!!!!!!
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Sapevo che erano alquanto delicatine...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Bruno! **! e no te me dise nient?? Te passea de qua no?
    Comunque la rotonda in foto no me par Vazzola.. par quasi New York
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    Ebbene si, finalmente dopo avre letto mille parole su questa famigerata moto, finalmente l'ho provata...
    Appena l'ho accesa ho incominciato a preoccuparmi... vibrava talmente tanto da sembrare un frullatore impazzito!!!!
    Salito in sella d'ho un piccolo colpo di gas e un vuoto accompagna poi i cilindri a muoversi, ma sempre dopo, non molto reattiva come accelerazione da fermo... Ingrano la prima (gran botta con il piede x far entrate la marcia altrimenti nada e via...)

La moto vista le dimensioni è molto agile, le rotonde si fanno che è un piacere, scende in piaga facilmente, una guida tipo motard, ma appena si rallenta causa traffico... aiuto quanto vibra!!!!
    Il motore non è affatto esasperato, credevo fosse molto più potente. Le marcie sono dure nell'inserimento e nei vari cambi a motore spinto strappano molto.
    Sound molto bello e corposo, è una moto dal carattere tutto suo.
    Tornato dal giro scambio le mie impressioni con il titolare del conce (ovviamente falsando un po'). Mi porta in officina per mostrarmene una che doveva consegnare quel giorno, nuova, già con lo scarico frecce ecc cambiate per farmi sentire il sound... una sgasata e... CANDELA PARTITA!!!
    Ma che razza di moto è??? Avrà tutto il suo fascino ma col cavolo mi prendo una moto del genere che fa da vibratore sotto il culo e se accellero troppo presto parte qualcosa...
    speed non hai niente da temere, 6 sempre la numero 1!!!!!!
    VIBRA DI BESSSSTIA!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Comunque potevi farla provare a Batt... so che a lui piacciono le cose che vibrano sotto il culo..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Comunque potevi farla provare a Batt... so che a lui piacciono le cose che vibrano sotto il culo..

la foto è semplicemente presa da google, ne ho fatta una ma è sul cell e devo trasferirla sul pc...
    L'ho provata a Treviso, al conce dell'harley e appunto buell, ero passato davanti per caso, non sapevo neanche fosse la. Gli ho scritto al Batt ma era sempre a campi, dice a lavorare ma mi sa + che altro a ber vin!!!

Comunque prossimo mese metto in vendita il cbr, si passa a scarenate!!!!
    Volevo il 1050, è il mio sogno ma vediamo con i $$$

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    circa 8 anni fa a ho visto una Buell perdere il motore ferma ad un semaforo...

...il che ha provocato la mia caduta dal motorino (anch'io femro allo stesso semaforo) per l'eccesso di risa!!
    just in time to be too late

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    circa 8 anni fa a ho visto una Buell perdere il motore ferma ad un semaforo...

...il che ha provocato la mia caduta dal motorino (anch'io femro allo stesso semaforo) per l'eccesso di risa!!
    non so se stai scherzando o che, ma vedere una scena del genere è da paperissima, io sarei ancora con le lacrime agli occhi

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ma la frenata come ti e' sembrata?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ma la frenata come ti e' sembrata?
    niente di chissà che, sicuramente la mia frena di più. Ma avevo letto che i freni non erano il max e sono stato prudente. Anche se sono grandi quanto la ruota non significa un cavolo alla fine.

Alla fine è bella per il fascino che ha ma non la comprerei mai, sono rimasto proprio deluso. Anche la strumentazione è spartana al max, sembra quella di uno scooter (di quelli brutti)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima